Vantaggiato (Mrs): “Discutiamo sul 5G a Lecce: vogliamo capire”

0
129

“Interveniamo in merito alla questione impianti 5G a Lecce, argomento che interessa più in generale l’intero Salento”. E’ quanto dichiara in una nota Vantaggiato del Movimento Regione Salento direttivo cittadino di Lecce.

“In città – aggiunge – dovrebbero essere istallati circa 350 hotspot e dunque vorremmo sapere dal Sindaco Salvemini dove gli stessi saranno ubicati. Vorremmo portare la questione all’attenzione del Consiglio Comunale, poiché ci sembra doveroso affrontare questo tema ascoltando i pareri dei diversi esperti in relazione a questa nuova tecnologia”.

“Il Movimento Regione Salento – continua – vuole alzare il livello di attenzione su ciò che potrebbe essere o accadere nel futuro con il 5G e vuole farlo per eliminare qualsiasi tipo di dubbio in ogni senso, al fine di consentire ai cittadini di vivere serenamente senza l’assillo di avere a che fare con l’ennesimo problema dannoso per la salute e per l’ambiente”.

“A tal proposito – conclude Vantaggiato – chiediamo al Sindaco Salvemini la massima attenzione su questo tema che occorre affrontare con lo zelo del buon padre di famiglia, e con senso di assoluta responsabilità anche al fine di capire se è conveniente usufruire o meno di questa nuova tecnologia o se bisognerebbe piuttosto fare un passo indietro come auspichiamo. Ciò al fine di ottenere preventivamente certezze e garanzie per la salute dei cittadini leccesi; salute che va tutelata prima di qualsiasi determinazione. Se la questione non dovesse trovare la giusta collocazione siamo disposti ad andare sino in fondo.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here