sabato, Aprile 20, 2024

US LECCE

RITIRO TESSERE DISABILI

L’U.S. Lecce comunica che, per la stagione calcistica 2018/19, sono state emesse, a titolo gratuito, più di 250 tessere a favore dei Disabili con Accompagnatore. 

I non deambulanti prenderanno posto nella zona parterre a loro riservata della Tribuna Est, mentre per tutti gli altri sono stati riservati dei posti a sedere dello stesso settore inferiore (porta n. 8 ingresso disabili). 

Sarà, inoltre, assicurato, come per il passato, il servizio con ambulanza e assistenza di personale facenti parte della C.R.I sez. di Lecce.

Le tessere saranno distribuite a partire da lunedì 20 e fino a venerdì 31 agosto (sabato e domenica esclusi) dalle ore 18:00 alle ore 20.00.

La consegna avverrà presso l’Associazione “HANDICAP SALENTO”  in Lecce – via Siracusa n. 106 (Zona 167 B).

Campagna Abbonamenti 2018-02019

Il termine della 1^ fase della Campagna Abbonamenti ha subito uno slittamento, alla luce del fatto che i giallorossi giocheranno in trasferta la prima gara di campionato. I tifosi giallorossi avranno la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento fino a venerdì 24 agosto (anziché sabato 18) a prezzi agevolati. Da lunedì 27 agosto partirà, invece, la 2^ Fase che terminerà venerdì 31 agosto. Gli abbonamenti nella seconda fase possono essere sottoscritti esclusivamente presso la filiale di Lecce della Banca Popolare Pugliese di Via XXV Luglio e la rivendita Ippolito Valentino di Minervino di Lecce.

Acquisizione Scavone

L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Scavone (classe ‘ 87) dal Parma Calcio. Il centrocampista di Bolzano ha collezionato 173 presenze (29 nell’ultima stagione) in Serie B.

Acquisizione La Mantia , cessione Caturano

L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea La Mantia (classe ’91), dalla Virtus Entella. L’attaccante, che ha sottoscritto un contratto triennale, ha totalizzato 69 presenza con 21 reti nel campionato cadetto. Nella stessa operazione è stato ceduto, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al concretizzarsi di alcune condizioni e/o diritto di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Caturano alla Virtus Entella.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights