giovedì, Aprile 25, 2024

US Lecce

Tessere a favore dei Disabili con Accompagnatore.

L’U.S. Lecce comunica che, per la stagione sportiva 2019/20, sono state emesse, a titolo gratuito, più di 400 tessere a favore dei Disabili con Accompagnatore.
Per questa stagione calcistica, viste le numerose richieste pervenute da parte di non deambulanti, che superano del doppio la capienza massima dello spazio riservato e per non penalizzare alcuno, è stato deciso di concedere dei Pass riservati ad ogni singolo richiedente (ed al proprio accompagnatore) che permetterà l’accesso a gare casalinghe alternate. Gli aventi diritto prenderanno posto nella nuova zona parterre a loro riservata della Tribuna Est.
L’accesso, come di consueto, avverrà tramite la Porta n. 8 (ingresso disabili) e nella parte Inferiore della Tribuna Est prenderanno posto i deambulanti.
Sarà, inoltre, assicurato, come per il passato, il servizio con ambulanza e assistenza di personale facenti parte della C.R.I sez. di Lecce.
Le tessere saranno distribuite a partire da sabato 24 e fino a venerdì 30 agosto (domenica esclusa) dalle ore 17:00 alle ore 20.00.
La consegna avverrà presso l’Associazione “HANDICAP SALENTO”  in Lecce – via Siracusa n. 106 (Zona 167 B).
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights