mercoledì, Maggio 15, 2024
HomeNotizie dal MondoTrovato in campagna privo di vita: muore collaboratore scolastico del Bachelet

Trovato in campagna privo di vita: muore collaboratore scolastico del Bachelet

Trovato in campagna privo di vita: muore collaboratore scolastico del Bachelet

È morto a soli 61 anni, Carmelo Lezzi, collaboratore scolastico dell’istituto superiore Bachelet di Copertino. È stato ritrovato nelle campagne vicino alla strada provinciale per Carmiano, privo di vita da un passante che ha allertato i carabinieri.

L’uomo era poco distante dall’auto parcheggiata sul ciglio della strada: i sanitari del 118, arrivati poco dopo hanno soltanto potuto constatare il decesso, dovuto a un attacco cardio circolatorio.

Lezzi era sposato ed aveva sette figli. “Si chiude in modo drammatico per il Bachelet -si legge sul profilo Facebook della scuola- questo già tragico 2016! Dopo Emanuele salutiamo con il cuore pieno di dolore il nostro carissimo amico Carmelo Lezzi! Alla sua famiglia giungano le più sentite condoglianze dall’altra famiglia di Carmelo, quella scolastica di cui lui è stato una figura di riferimento per tutti! Rimarrai nel cuore e nel ricordo di tutti, ciao Carmelo!”. Il riferimento è alla scomparsa di Emanuele Raganato, il 16enne deceduto dopo un incidente stradale in moto, lo scorso 10 novembre.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights