venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal Mondo“Triglietta” non si arrende: aggredite e ferite due guardie del penitenziario di...

“Triglietta” non si arrende: aggredite e ferite due guardie del penitenziario di Messina

“Triglietta” non si arrende: aggredite e ferite due guardie del penitenziario di Messina

Torna a far parlare di sé, Fabio Perrone, detto “Triglietta”, l’ergastolano 43enne salentino, ritenuto vicino alla Scu che il 6 novembre 2015 riuscì ad evadere in maniera rocambolesca durante una visita medica all’ospedale di Lecce. Perrone ha aggredito e ferito due agenti di polizia penitenziaria del carcere di Messina, dov’è detenuto nel Centro diagnostico terapeutico della struttura dopo essere stato da poco trasferito dal carcere di massima sicurezza di Catanzaro.

Ne dà notizia Donato Capece, segretario generale del Sindacato autonomo polizia penitenziaria (Sappe). Perrone riuscì a fuggire dall’ospedale di Lecce dove era stato portato per un esame diagnostico, impossessandosi della pistola di uno degli agenti di scorta, ferendo tre persone, sparando all’impazzata in corsia per farsi strada, e rapinando l’auto ad una donna nel parcheggio dell’ospedale, puntandole l’arma alla tempia.

L’ergastolano venne catturato il 9 gennaio dello scorso anno, dopo 63 giorni di latitanza, a Trepuzzi, suo paese natale.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights