martedì, Marzo 19, 2024

TRAIN OF LOVE

VIAGGIO NELLA POETICA DI NEIL YOUNG

Swapmuseum in occasione de La poesia nei jukebox vi guiderà in un viaggio alla scoperta della poetica di Neil Young con *Train of Love*, una visita esperenziale presso il Museo Ferroviario della Puglia insieme ai ragazzi del Liceo Classico Virgilio. Sono previste due sessioni alle quali puoi prenotarti inviando una mail a info@swapmuseum.com

I visitatori potranno partecipare al contest fotografico “Dillo con un click”. L’obiettivo del contest è quello di raccontare con un click l’esperienza vissuta durante la visita e il vincitore riceverà in premio un buono acquisto da spendere presso una libreria.

Le regole da seguire sono semplici:
• Avere un profilo Instagram;
• Pubblicare n° 1 foto;
• Condividerla con gli hashtag #trainoflove #Lapoesianeijukebox#swapmuseum #radiowau #ludmillaecamomilla.

Il vincitore sarà scelto in base ai like: la foto con maggior numero di like vince.

L’esito del contest sarà reso noto lunedì 18 dicembre sulla pagina facebook di Swapmuseum e durante la diretta della rubrica Ludmilla e Camomilla di Radio WAU.

Alle ore 18:00 si terrà l’inaugurazione della mostra ‘’Trans Art Express’’, del Liceo Artistico e Coreutico “Ciardo Pellegrino” Lecce, in collaborazione con Swapmuseum a.p.s., il Museo Ferroviario della Puglia e con il supporto del Fablab Lecce.

La mostra ha come tema centrale il concetto di viaggio con tutte le sue sfaccettature. I lavori sono la trasposizione pittorica del significato che il viaggio può assumere e delle diverse forme in cui può manifestarsi, secondo le suggestioni degli artisti.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights