mercoledì, Maggio 15, 2024
HomeNotizie dal MondoToro imbizzarrito scappa dal mattatoio e semina il panico, abbattuto dalla Polizia

Toro imbizzarrito scappa dal mattatoio e semina il panico, abbattuto dalla Polizia

Toro imbizzarrito scappa dal mattatoio e semina il panico, abbattuto dalla Polizia

Un toro imbizzarrito è scappato dal mattatoio nella zona industriale seminando il panico prima di essere abbattuto. L’episodio è accaduto questa mattina nel cortile dell’emittente televisiva Telerama dove l’animale si era rifugiato dopo una corsa lungo viale Chiatante e viale Italia, assi viari principali della zona industriale.

L’animale, del peso di circa 800 kg, era scappato poco prima da un mattatoio nella zona nonostante i tentativi di contenimento effettuati dal personale presente. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia

Al fine di addormentare a distanza con tecniche idonee l’animale, è stato richiesto l’intervento di personale specializzato del servizio veterinario ASL, che non è intervenuto in quanto privo di strumentazione idonea.

Nel frattempo il toro si è diretto nel prato sito alle spalle dell’emittente televisiva, dove ha continuato a correre senza controllo, rappresentando un serio pericolo per i presenti sul posto. Agli agenti non è rimasta altra soluzione che abbatterlo con le armi in dotazione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights