venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoTOMBOLATA DI BENEFICENZA TRA CUORE AMICO E SALENTO D’AMARE

TOMBOLATA DI BENEFICENZA TRA CUORE AMICO E SALENTO D’AMARE

TOMBOLATA DI BENEFICENZA TRA CUORE AMICO E SALENTO D’AMARE

Il 6 gennaio 2017 alle 17.00, presso il Salento D’Amare Point all’interno di Palazzo dei Celestini a Lecce, Protem Comunicazione e il marchio d’area di Salento D’Amare organizzano un appuntamento di beneficenza per festeggiare il primo anniversario dell’Infopoint leccese. Durante la serata, i partecipanti si raduneranno attorno ad una grande tavola per giocare a tombola, il tradizionale gioco da tavolo natalizio. Con un piccolo contributo di partecipazione, verranno messi in palio alcuni prodotti enogastronomici del Salento, presenti all’interno dell’infopoint, dall’olio al vino, dai prodotti da forno ai dolci tipici, nonché manufatti e prodotti artigianali locali.

“Il giorno della Befana – spiega Marianna Miceli, responsabile del marchio d’area per Protem Comunicazione – sarà un’occasione importante, per quanti vorranno parteciparvi, per trascorrere momenti di relax, gioco e convivialità, facendo anche del bene. Approfittiamo, infatti, del primo anniversario dell’infopoint per metterci ancora una volta al servizio del territorio, in questo caso specifico di quanti si trovano in una condizione di disabilità o di bisogno. Siamo certi che il Salento, anche in questa occasione, saprà dimostrarsi terra di accoglienza e di generosità”.

L’incasso della serata sarà devoluto all’Associazione Onlus Cuore Amico di Lecce a favore dei bambini disabili e bisognosi.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights