venerdì, Marzo 29, 2024

TINDARI RALLY

BELLA GARA DELLA NEBROSPORT AL 4° TINDARI RALLY

Sant’Angelo di Brolo, 29 ottobre 2018 – Protagonisti ancora una volta di una buona prestazione i portacolori della Nebrosport nel fine settimana del 27 e 28 ottobre 2018, sulle strade del 4° Tindari Rally. Nonostante le avverse condizioni meteo e un po’ di sfortuna, la scuderia santangiolese riesce a portare a termine un weekend favorevole sulle strade di casa.

Positiva la prova del driver Pierpaolo Pintaudi assistito da Ivana Manfrè, che conduce la sua Peugeot 106 Rally Prodo S2 al quinto posto di classe, conquistando un buon 27esimo posto nella classifica assoluta.

Poco più giù nella classifica generale, si scorge il nome del duo composto da Cristian Pagana e Giuseppe Doria, che terminano il Rally al 34esimo assoluto, mentre in classe Prodo S2 concludono settimi con la loro Peugeot 106 Rally.

Davvero sfortunato il driver di casa Nicola Midili, navigato da Mattia Campochiaro, che sulla quarta prova è costretto ad arrendersi alla dea bendata, a causa dello spegnimento della sua Peugeot 106 Rally Prodo S2.

Ad un passo dal podio di classe RS1.6 l’umbertino Antonello Foti, coadiuvato da Salvino Lo Cascio, che posiziona la sua Peugeot 106 Rally al quarto posto, classificandosi invece al 52esimo della classifica assoluta.

A chiudere il punto sulle prestazioni degli alfieri Nebrosport, Maurizio e Delia Calabria che giungono al primo posto di classe E4, mentre nella classica generale iscrivono la loro Renault R5 al quarto piazzamento assoluto.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights