STURDA’(FORZA ITALIA)

0
342

ADRIANA POLI BORTONE MIGLIOR CANDIDATO SINDACO DEL CENTRODESTRA

Adriana Poli Bortone è il miglior candidato sindaco che oggi il centrodestra leccese possa esprimere. Il suo nome, punta di diamante di Forza Italia, è stato fin da subito condiviso e sostenuto, con entusiasmo, da tutto il Coordinamento Provinciale del partito.
La senatrice Adriana Poli, con la sua esperienza, la sua saggezza e la sua indubbia qualità politico-amministrativa, è la figura migliore per creare oggi una nuova classe dirigente capace di crescere, amministrare e intercettare tutte le esigenze dei cittadini leccesi.
Esattamente come accaduto nel 1998, Poli Bortone può inaugurare un nuovo ciclo florido per la città e per il centrodestra tutto.
Già Ministro, Deputata, Senatrice e Sindaco del vero cambiamento a Lecce, Adriana Poli Bortone merita sostegno convinto e incondizionato da parte di tutti e di certo ogni consultazione primaria sul suo nome risulterebbe superflua, oltre che irriconoscente nei confronti di una donna e di una politica che ha dimostrato con la sua esperienza tutto il suo valore.
CRISTIAN STURDA’ 
Coord. Cittadino Forza Italia Lecce
Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here