domenica, Aprile 28, 2024
HomeLecce & ProvinciaSQUILLO BRAND-WALTER SURAY: IL BINOMIO CHE AVANZA TRA MODA E MUSICA

SQUILLO BRAND-WALTER SURAY: IL BINOMIO CHE AVANZA TRA MODA E MUSICA

SQUILLO BRAND-WALTER SURAY: IL BINOMIO CHE AVANZA TRA MODA E MUSICA

Le influenze del sound elettronico di Walter Suray si incroceranno con lo stile aggressive di Squillo Brand. Musica e Moda formeranno la doppia “M” di un nuovo idillio che vedrà al centro del sodalizio made in Salento l’assidua collaborazione tra il noto marchio d’abbigliamento del brand designer Andrea Cillo e il talentuoso dj e produttore discografico salentino. Un progetto lungimirante che si prefiggerà l’obiettivo di dare sempre più lustro all’arte e alla creatività dei figli del Salento a tutte le latitudini.

Biografia di Walter Suray

Walter Mariano, meglio conosciuto come Walter Suray, è un disc jockey, produttore discografico di musica elettronica che si sta facendo strada nel panorama musicale italiano e internazionale insieme alla sua musica e i suoi video che viaggiano sul web a suon di centinaia di migliaia di click.

Walter Suray debutta nel 2013 con il primo video ufficiale “Destiny”, singolo estratto dall’EP “D.D.D” (Destiny – Diamond – Destroy). Prodotto da MM Records viene rilasciato dai più importanti e noti canali di promozione EDM internazionali superando così di gran lunga un milione di play. Da qui la decisione di puntare anche sul mercato italiano misurandosi con un pezzo diverso dai soliti, ma sempre nell’ambito della musica elettronica: “Vento del Nord” in collaborazione con Damiano Mulino per Trumen Records supera ogni aspettativa a tal punto da dover rilasciare successivamente la versione inglese in collaborazione con Charlie Rey, promossa e supportata da uno dei più importanti portali di musica elettronica “MA Drum & Bass”. Partecipa e vince MTV campus e i suoi brani iniziano ad essere apprezzati su tutto il territorio nazionale. Ha inizio così la sua grande scalata che non passa inosservata agli addetti ai lavori!!! Rilascia il nuovo video “Zombies Shakes” che non delude e le collaborazioni “On My Level” & “Bass Chetchup” quest’ultima in rotazione su Radio 105, vantano ancora oggi di grandissimi risultati. Da mesi on-line “Wonderland” in collaborazione con la cantante pop Manga Nairo che accompagnato dal video ufficiale spopola sul web per poi chiudere con il rifacimento di Kalinifta, il famoso canto popolare salentino che racchiude più culture fondendo la musica della sua terra con il mondo orientale. Collabora con Kalibandulu crew dando vita ad una produzione dance hall del tutto innovativa “Turn It Up” che insieme al grande ed ormai noto cantante jamaicano Mr Lexx conquistano il loro pubblico. Pochi mesi fa l’uscita del nuovo singolo “One”accompagnato dal video che insieme ai Nevenera una talentuosa band pop/rock italiana si sta facendo spazio nel panorama musicale italiano. Ora Walter Suray è a lavoro per il suo primo album da solista in uscita per il 2016.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights