mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàSerata inaugurale del progetto Ti Racconto A Capo

Serata inaugurale del progetto Ti Racconto A Capo

Serata inaugurale del progetto Ti Racconto A Capo – Corsano 

Venerdì 31 luglio alle 21.30 in piazza S. Teresa a Corsano riprende il filo del racconto con la serata inaugurale del progetto TI RACCONTO A CAPO. Nella piazza posta al centro del paese del Capo di Leuca verranno presentati i 16 artisti provenienti da tutta Italia che per 10 giorni parteciperanno alla Residenza Teatrale “Hestia. Il Ventre dei Luoghi” diretta da Ippolito Chiarello

La serata sarà arricchita da proiezioni e incursioni teatrali oltre alla presenza di Andrea Morrone, giornalista e testimonial della campagna contro la contraffazione “I RE NERI” e con la partecipazione della pittrice Giovanna De Francesco. La Residenza Teatrale di TI RACCONTO A CAPO si concluderà il 9 agosto alle 21:30, quando il centro di Corsano diventerà un teatro a cielo aperto con un dedalo di rappresentazioni sul tema “IL VIAGGIO E’ NEGLI OCCHI”.

TI RACCONTO A CAPO è organizzato dall’Associazione IDEE A SUD EST in collaborazione con NASCA Teatri di Terra.

Per info sugli ospiti:

ANDREA MORRONE. Giornalista della testata Lecceprima.it, già collaboratore del Corriere del Mezzogiorno, esperto di cronaca giudiziaria.

I RE NERI. Un progetto che si basa su legalità, sostenibilità, futuro. Da un gruppo di professionisti esperti nei settori immigrazione e commercio è nata una linea di accessori originali per combattere la contraffazione e la concorrenza sleale ai negozianti e trasformare i migranti che vendono illegalmente in lavoratori 100% legali.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights