venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRegione PugliaLecceSabato 14 gen. presentazione cd "Tempo" al Fondo Verri

Sabato 14 gen. presentazione cd “Tempo” al Fondo Verri

Il cantautore Max Vigneri presenterà l’album “Tempo” presso il Fondo Verri di Lecce

Ad introdurre la serata sarà lo scrittore Livio Romano presenti anche artisti e collaboratori del cd

Il cantautore leccese Max Vigneri presenterà sabato 14 gennaio, alle ore 19.30, presso il Fondo Verri di Lecce, il suo ultimo progetto discografico “Tempo”, uscito pochi giorni fa per Abac  edizioni.

La serata verrà introdotta dallo scrittore Livio Romano e nel corso della presentazione il cantautore eseguirà dal vivo alcuni brani, accompagnato da Josh Chiriatti all’organo Hammond, pianoforte e tastiere, e da Egidio Presicce al sax. Ospiti della serata saranno Elisabetta Guido, Bianca Berry, Alberto Minafra, Andrea Rizzo,Antares De Nunzio, Francesco Marra e il produttore/editore Andrea Baccassino.

Un artista introspettivo, profondo, di qualità e poliedrico che dopo il suo primo disco, “Caffè Buda”, pubblicato nel 2011, ha scritto dodici brani intensi, che creano l’atmosfera raffinata e suggestiva di “Tempo”, registrato presso Valkiria Studio.

«È un album pieno di canzoni d’amore, ma che ha una particolarità – racconta l’artista – ossia nei testi non c’è mai la parola “amore”. Un sentimento quindi non esplicitato, ma espresso sotto varie forme, come quella del tempo, che dà il titolo al disco. Donare il proprio tempo non è forse un atto d’amore? Amore poi sì, per la donna, ma anche per la musica e l’arte, come racconto in “L’artista”. Il sentimento più bello del mondo nelle più svariate sfaccettature, ognuna corrispondente a un sound preciso: li imparerete a conoscere ascoltando l’album.»

La presentazione di sabato 14 gennaio è a ingresso libero.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights