sabato, Aprile 27, 2024
HomeNotizie dal MondoRapinatori trovano l’anziana proprietaria in casa: aggredita e malmenata

Rapinatori trovano l’anziana proprietaria in casa: aggredita e malmenata

Rapinatori trovano l’anziana proprietaria in casa: aggredita e malmenata

Si sono introdotti in casa pensando di non trovare nessuno, ma l’anziana proprietaria era lì. È finito male il tentato “colpo” di una banda di malviventi, sette persone entrate nell’abitazione di una signora di Cannole questa mattina. La banda è stata sorpresa dalla donna rientrata dal giardino: è stata strattonata, minacciata e colpita alla testa per farsi consegnare il denaro. In un attimo di distrazione dei balordi è scappata dai vicini che nel frattempo avevano chiamato il 112. La pattuglia proveniente da Bagnolo è arrivata in pochissimi istanti e mentre i malviventi salivano a bordo della macchina, uno di questi è stato afferrato da un carabiniere per i piedi, riuscendo però a salire in macchina attraverso il finestrino. Sono riusciti a fuggire senza portare via nulla. La signora ha avuto 15 giorni di prognosi.

Le indagini sono curate dai carabinieri della Compagnia di Maglie che hanno raccolto indizi e testimonianze, prima di mettersi alle costole della banda.

Anche a Melendugno messo a segno un colpo: presa di mira la famiglia di un medico che, al rientro a casa, ha trovato la cassaforte alleggerita dei gioielli. Le indagini sono in corso.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights