venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàQUESTURA DI LECCE

QUESTURA DI LECCE

GIRA PER LA ZONA 167 CON DELLA COCAINA IN AUTO. VIENE ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO

Durante un servizio di controllo del territorio, una volante fermava, in via Bari, un’autovettura marca Mercedes modello classe B, condotta da un 34enne leccese, il quale, nelle fasi del controllo, effettuava un movimento sospetto, chinandosi verso il sedile lato autista, come per occultare qualcosa e, successivamente, assumeva un atteggiamento particolarmente nervoso.

Gli operatori, insospettiti, decidevano di effettuare un controllo più accurato sul fermato e sull’autovettura, infatti, sotto il sedile anteriore lato autista, veniva rinvenuta una busta in cellophane, con all’interno otto involucri in cellophane di colore bianco chiusi con del nastro isolante, contenenti sostanza stupefacente per un peso lordo complessivo di circa 5 grammi ed una busta contenente altra sostanza stupefacente per il peso di circa 8 grammi; nonché due bilancini digitali; mentre, in un vano portaocchiali, posizionato sulla portiera anteriore lato conducente, veniva rinvenuto un altro involucro in cellophane di colore bianco chiuso con del nastro isolante, contenente  sostanza stupefacente per il peso lordo di circa 21 grammi.

Addosso al fermato veniva rivenuta la somma di Euro 250,00 suddivisa in cinque banconote di Euro 50,00, delle quali non sapeva dare contezza.

Tutta la sostanza rinvenuta che, da successivi accertamenti risultava essere cocaina ed il denaro venivano sequestrati e P.S. veniva tratto agli arresti domiciliari.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights