venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoLibriPresentazione di Alla ricerca di un cuore durante la rassegna Incontri...

Presentazione di Alla ricerca di un cuore durante la rassegna Incontri d’autore

Venerdì 24 ottobre, alle 19, nell’ambito della rassegna “Incontri d’autore” organizzata dalla Biblioteca Comunale di Monteroni di Lecce, Manule Melissano presenterà il suo libro Alla ricerca di un cuore (Lupo Editore).

Dialogherà con l’autrice la giornalista Marcella Barone.

La presentazione del romanzo si inserisce nella programmazione della Consigliera delegata alla Cultura e ai Rapporti con l’Università, Chiara Marini.

L’incontro sarà allietato dal quartetto di Saxofoni Musikè.

Nell’ambito della rassegna “Incontri d’autore”, organizzata dalla Biblioteca Comunale di Monteroni di Lecce, si svolgerà, il 24 ottobre, la presentazione di Manuela Melissano con il suo “Alla ricerca di un cuore” (edito da Lupo Editore).

In Alla ricerca di un cuore, la protagonista del romanzo, Elisa, a vent’anni, ha tutto: benessere, una famiglia che la ama e la coccola (anche troppo!), un amore, interessi che le riempiono la giornata e appagano la sua sensibilità.

Solo una cosa le manca, ma lei non lo sa… fino a un freddo pomeriggio invernale in cui, non sapendo come trascorrere il tempo, apre un baule pieno di vecchie fotografie.

Comincia così per lei un viaggio che la porta lontano, alla ricerca del tassello capace di ricomporre il disegno della sua vita.

Manuela MELISSANO

Nata a Galatina (Le) nel 1989. Vive a Lecce con la sua famiglia. Nutre da sempre la passione per la

scrittura. Altre sue passioni sono la recitazione e da poco anche la fotografia.

Questo è il suo primo romanzo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights