test
mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeRegione PugliaBariBari: Spedizione punitiva

Bari: Spedizione punitiva

13enne picchiata da due bulle

La dodicenne è stata prima ricoperta di insulti e poi aggredita fisicamente: capelli tirati, calci e spintoni: gli occhiali da vista della ragazzina sono caduti e si sono rotti

Sabato sera a Bari vecchia, una baby gang, composta da una quindicina di ragazzi e ragazze tra i 12 e 13 anni, ha preso di mira una coetanea: la ragazzina, a passeggio per le vie del centro con delle amiche, è stata avvicinata dal gruppo, capeggiato da una studentessa che frequenta lo stesso istituto del bersaglio dell’aggressione.

Alla vittima era stato intimato di non farsi vedere tra le strade della città vecchia. Da solite “liti” tra adolescenti a un pestaggio vero e proprio: Piazza Ferrarese si è trasformata in una sorta di “ring” per i ragazzi.

L’aggressione sarebbe andata avanti se non ci fosse stato il provvidenziale intervento di un gruppo di ragazzi più grandi che hanno fermato le bulle.

È stata la stessa dodicenne a raccontare l’accaduto alla famiglia, pronta ora a denunciare l’episodio alle forze dell’ordine. L’aggressione peraltro si è trasformata in un contenuto social, visto che il pestaggio è stato ripreso e condiviso sul profilo della “leader” della baby gang.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights