venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioPost match Empoli-Lecce, Baroni: “Dobbiamo ritrovare la convinzione”

Post match Empoli-Lecce, Baroni: “Dobbiamo ritrovare la convinzione”

LECCE – tecnico del Lecce, Marco Baroni, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro l’Empoli:

 

“La squadra dopo il gol subito ha perso un po’ di fiducia, dobbiamo recuperare la spregiudicatezza che avevamo prima. Credo nei ragazzi e nel lavoro, la squadra ha compattezza e ritroveremo i risultati. Dobbimo lavorare sulla mentalità, spesso ci manca la serenità, la convinzione, che prima avevamo.

Ora Napoli e Sampdoria? Ci sono pochi giorni che mancano alla prossima partita e dobbiamo cercare di andare oltre e ritrovare energie fisiche e mentali per ritrovare la convinzione. Abbiamo una partita proibitiva come quella contro il Napoli che potrebbe magari essere quella giusta per ritrovare la tranquillità e può farci bene, visto che sulla carta potrebbe sembrare già persa. Loro hanno perso contro il Milan e saranno feriti ma mi interessa quello che dobbiamo fare noi. Dobbiamo ritrovare fiducia e spensieratezza senza avere l’incubo del risultato”.

L’inizio della partita è stato posticipato alle 19:30 per ragioni di sicurezza.

La causa, un principio d’incendio nella zona degli spogliatoi della squadra di casa. A decidere il match è stata una rete, su rigore, di Capito al 62′. Questa vittoria consente alla formazione toscana di ritrovare la vittoria dopo quattro sconfitte di fila e di allontanarsi dalla zona retrocessione in modo quasi decisivo. Per il Lecce, a +8 sulla terz’ultima, quinto ko consecutivo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights