martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàPoliticaPERRONE SU BELLANOVA

PERRONE SU BELLANOVA

BELLANOVA VICEMINISTRO: LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO PERRONE

Il primo cittadino ha colto l’occasione per chiedere con urgenza la convocazione di un tavolo istituzionale sulla “tormentata vicenda” della ex Bat

Il sindaco Paolo Perrone si è congratulato con l’onorevole Teresa Bellanova per il suo nuovo incarico di Viceministro allo Sviluppo Economico all’interno del governo Renzi.

“E’ un incarico prestigioso – scrive in una lettera il primo cittadino leccese – che premia l’impegno profuso nel corso degli anni”.

Il sindaco Perrone ha colto l’occasione per rammentare la vertenza ex Bat, “una vicenda che con il passare del tempo sta assumendo pericolose derive sociali”.

In particolare Perrone ha invitato il Viceministro a “convocare con la massima urgenza il tavolo istituzionale con il coinvolgimento delle parti sociali al fine di avere un aggiornamento in merito alla ricerca di nuovi investitori”, visto che ad oggi l’iniziativa avviata dal Mise (Ministero dello Sviluppo Economico) che ha affidato un preciso mandato ad un’agenzia, “non ha sortito alcun effetto”.

Sono certo – conclude il sindaco nella missiva indirizzata al Viceministro Bellanova – che, col tuo autorevole intervento, si potrà individuare una soluzione definitiva a questa tormentata vicenda per dare, nel più breve tempo possibile, una risposta concreta ai lavoratori e alle loro famiglie, che vivono una situazione di estrema difficoltà e non hanno alcuna certezza sul loro futuro”

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights