lunedì, Aprile 29, 2024
HomeRegione PugliaLeccePasqualotti Clown, consegna del ricavato per la Bimbulanza

Pasqualotti Clown, consegna del ricavato per la Bimbulanza

Pasqualotti Clown, consegna del ricavato per la Bimbulanza 

Si terrà Venerdì 8 Aprile, alle ore 20.30, presso la sede dell’Associazione “Lecce in Movimento” – via Piazza Indipendenza, 15 – la consegna del ricavato relativo alla vendita dei “Pasqualotti Clown” al direttivo dell’Associazione “Cuore e Mani Aperte verso chi Soffre Onlus” a sostegno del progetto “Bimbulanza”. Anche quest’anno, infatti, il sodalizio presieduto da Michel Romano ha inteso partecipare attivamente alla raccolta fondi solidale.

Parteciperanno all’evento:

Michel Romano – presidente dell’associazione “Lecce in Movimento”;

Luca Pasqualini – Assessore Comunale Mobilità e Trasporti

Don Gianni Mattia – presidente dell’associazione “Cuore e Mani Aperte verso chi Soffre Onlus”;

“Il quartiere di Santa Rosa dimostra come sempre grande partecipazione alle iniziative di beneficenza – dichiara Michel Romano – e lo testimonia soprattutto il ricavato ottenuto nel periodo di Quaresima”.

“L’amministrazione comunale è sempre attenta a queste iniziative – sostiene invece l’Assessore Luca Pasqualini – e alle associazioni che si impegnano nel sociale. Anche in passato abbiamo notato grande passione da parte delle realtà associative in favore della “Bimbulanza”. L’invito è quello di partecipare tutti, in modo da lanciare un messaggio alla collettività”.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights