venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàParco Gondar apertura con Dj Ralf e Sossa B2b Renè

Parco Gondar apertura con Dj Ralf e Sossa B2b Renè

Parco Gondar apertura con Dj Ralf e Sossa B2b Renè

Questa sera parte ufficialmente la stagione estiva del Parco Gondar di Gallipoli che, annunciati The Prodigy (16 agosto), David Guetta (12 agosto), Paul Kalkbrenner (9 agosto) e Sean Paul (11 agosto) come primi grandi ospiti internazionali della nuova rassegna Postepay Sound Parco Gondar, si apre con un sabato all’insegna dell’icona del night clubbing, Dj Ralf.

Antonio Ferrari, al mixer Ralf, ha un sound assolutamente eclettico: in una notte passa dalla minimal a Donna Summer. E’ tra i pochissimi capaci di fare ciò. Oltre che al Cocoricò ha lavorato e lavora in moltissimi altri locali sia in Italia sia all’estero. Nel 2006 ha dato vita alla sua etichetta discografica, LaTerra Recordings.

Si alterneranno poi sul palco direttamente dal party Circoloco due delle anime fondamentali del DC10 di Ibiza: Renè e Sossa, per dare vita ad uno dei b2b più belli di sempre.

I dj set di Emanuele Russo, Alessandro Barba, Deepinside Movement completeranno la line up di una serata all’insegna del clubbing.

Ingresso con prenotazione: gratuito entro l’1:00, dopo 5€ donna/10€ uomo.

Sabato 11 e domenica 12 giugno lo sport fa il suo ingresso nelle aree del Parco Gondar, con la “Salento Sport Convention”, la prima convention dello Sport e del Fitness del Sud Italia.

L’intero Parco Gondar verrà trasformato in un’ampia struttura polivalente sfruttando i suoi 20mila metri quadri per predisporre aree ad hoc per ogni tipo di attività, in armonia con lo spirito dell’evento, che si svilupperà tra Fitness, Sport, Danza e Welness. E, approfittando del mare cristallino di Gallipoli, spazio anche a Kitesurf, Windsurf e Sup.

Un programma sempre in evoluzione che a oggi conta 50 attività e 10 masterclass suddivisi in 6 differenti aree: le diverse discipline presentate durante la convention verranno accompagnate da attività sportive di ogni genere e per chi desidera abbandonarsi tra relax e viaggi spirituali, potrà dedicarsi a yoga, pilates, contact dance e tanto altro.

Un percorso speciale è dedicato poi agli sportivi a quattro zampe e ai loro amici umani: un percorso a ostacoli in un circuito costruito per l’occasione li vedrà impegnati in appassionanti gare di agility dog.

Una due giorni ricca di sport ma anche di divertimento e musica: le ore diurne saranno dedicate a spettacoli di skate, pole dance e break dance, a gare di soft air e aree dedicate al relax e ai bambini.

Sabato 11 poi, la serata proseguirà con lo show del Balla Italia Salento 100% Musica Italiana per far ballare tutto il pubblico a suon di grandi hit nazionali.

Ticket:

Ingresso visitatore: 5 euro One Day – 8 euro Week End con attività non a pagamento incluse (gonfiabili per bambini, attività ricreative, animazione, spettacoli non a pagamento)

Ingresso participante: 25 euro One Day – 40 euro Week End per tutte le attività a scelta con esclusione dello stage Hip Hop

Bimbi gratis fino a 12 anni

Iscrizioni ai corsi e masterclass su stage@salentosportconvention.com

Per adesioni e richiesta di informazioni: info@salentosportconvention.com

Tutto il programma completo è disponibile su www.salentosportconvention.com

Scarica l’app Postepay Parco Gondar su Apple Store e Google Play per essere sempre aggiornato sugli eventi e ricevere servizi esclusivi.

Info: 327 821 5783 – http://www.parcogondar.com – www.facebook.com/Postepayparcogondar.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights