venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 7 LUGLIO 2018

OROSCOPO SABATO 7 LUGLIO 2018

SABATO 7 LUGLIO 2018

ARIETE

Ariete

Non ci sono tensioni in famiglia, Mercurio rasserena il clima familiare, ti rende amabile coi parenti; con i figli, se ci sono, sei un genitore attento, presente. Via libera agli incontri con gli amici. Il sabato offre una gita al mare, l’inizio delle tue vacanze. Venere estende i suoi raggi sulla tua storia d’amore, regala flirt ai single, offre cambi di dama, cavaliere. Eros, Marte esagera!

TORO

ToroSabato tortuoso per le relazioni familiari. Non ostinarti coi parenti o trovi lo stesso muro di fronte a te: Mercurio non accetta prepotenze. Se sei in partenza per le vacanze, non sei l’unico visto le code che trovi in autostrada. Il Sole facilita gli incontri con gli amici, una serata con la tua allegra combriccola. Venere scuote le unioni datate. Plutone accende l’eros fra single, cuori felici!

GEMELLI

GemelliIl sabato inizia alla grande: Venere e Mercurio ti assicurano tanto divertimento, amore e successo nelle iniziative che hai in cantiere, dalle gite in compagnia, ai flirt. Sei richiesto, hai un’agenda che scoppia d’inviti, devi avere solo un pizzico di riguardo per le spese: gestisci con scioltezza i soldi. Serata felice fra innamorati contenti, i single escono dal club. Eros, Marte la sa lunga!

CANCRO

CancroLa giornata si annuncia scorrevole, il Sole ti rende brillante con gli amici, i parenti, i figli, se ci sono. Qualcuno va in gita, altri iniziano la loro vacanza. Giove pianifica una bella tavolata imbandita coi tuoi affetti più cari. Marte in ottava casa ti rende molto sensuale, piaci alla dolce metà, ma fai girare la testa a qualcuno non del tutto libero. I single cuccano, la serata è bollente!

LEONE

LeoneSe hai dei figli sai che a volte si mettono certi grilli per la testa, ma grazie a Mercurio non sei severo, anzi diventi un po’ bambino anche tu. Sabato di gite, un weekend al mare, qualcuno inizia le sospirate vacanze. Venere ti rende più disponibile e allegro, hai un sorriso, una parola buona per tutti. Vola l’amore, decollano i flirt, qualcuno cambia dama, cavaliere. Eros ni, Marte è testardo!

VERGINE

VergineIl Sole ti rende allegro, recuperi la stanchezza, il cattivo umore dei giorni scorsi, causato dagli impegni professionali, quotidiani. Se vai al mare, controlla il meteo, il traffico; se inizi le tue vacanze controlla di avere a portata di mano i biglietti dell’aereo, Mercurio ti rende distratto. Venere scuote le storie sfiorite. Plutone accende l’eros fra single, innamorati sempre felici!

BILANCIA

BilanciaSaturno crea zizzania in famiglia: tra il caldo e le polemiche l’atmosfera è irrespirabile. Mercurio ti offre un ventaglio di prospettive, puoi partecipare a una festa di compleanno, vivere una serata mondana molto chic con la tua vivace combriccola di amici. Venere premia le storie felici, i single a caccia vanno a ruba come il pane. Marte assicura che fra le lenzuola sei un gran lottatore!

SCORPIONE

ScorpioneMercurio crea malintesi in famiglia, litigare coi parenti, i figli, se ci sono, è la norma. Non va meglio in amore, Venere scardina le storie datate, gli innamorati incerti vacillano. Giove offre una riconciliazione, organizza una bella tavolata imbandita. Plutone pensa a una serata tutta fuoco e passione fra coppie felici, single a caccia di selvaggina! Se vai in gita, occhio al traffico!

SAGITTARIO

SagittarioVenere e Mercurio marciano nel nono campo: cresce la voglia di libertà, di autonomia, di spazi nuovi, di scoprire nuove dimensioni, di fare tante amicizie. La Dea dell’amore è dolce, riscalda l’atmosfera di chi è in coppia, aiuta i single a farsi avanti, ti fa incontrare una persona intrigante. In città o in vacanza, le opportunità non mancano. Serata focosa fra le lenzuola, Marte è attraente!

CAPRICORNO

CapricornoPlutone è garanzia di performance da pole position: riscalda i sensi di chi è accasato, rende irresistibili i single, crea atmosfere da brivido a chi vive una storia segreta. Ricordati però che Venere è birichina, rischi di farti scoprire, se il tuo partner è geloso, sai che fracasso. Nettuno è amico delle gite, dei raduni con gli amici. Saturno ama i raduni familiari, con gli anziani di casa!

ACQUARIO

AcquarioCon Marte nel segno la grinta non ti manca, hai voglia di fare, di strafare. Un attimo però, prima di decidere cosa fare, dove andare, che ne dici di parlarne con i tuoi? Con Mercurio contro rischi di sollevare le proteste dei parenti, dei figli, se ci sono. Venere ti consiglia sempre prudenza in coppia, ma ti spinge anche a guardare l’erba del vicino, sempre verde, rigogliosa. Serata sensuale!

PESCI

PesciSe sei a caccia di nuove emozioni premi a tavoletta l’acceleratore sul pedale delle sensazioni. Ricordati però di rispettare le regole imposte dalla prudenza, dal buon senso. Mercurio è amico dello sport, puoi passeggiare sul bagnasciuga, nuotare fra le onde del mare, fare una partita a calcetto con gli amici. Plutone offre un programmino piccante sotto le lenzuola agli innamorati, ai single!

 

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights