lunedì, Aprile 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 22 GIUGNO 2019

OROSCOPO SABATO 22 GIUGNO 2019

SABATO 22 GIUGNO 2019

ARIETE

ArieteSe devi iniziare un viaggio hai dalla tua Giove! A rischio, invece, l’intesa in famiglia, il Sole in Cancro crea malintesi con i parenti, scontri con i figli, se ci sono, se pensi che anche Mercurio e Marte sono ostili, apri l’ombrello amico, mettiti al riparo! Venere propone tanto shopping, una giornata al mare, una serata con gli amici. La Dea dell’amore regala muovi flirt, baci in coppia!

TORO

ToroUn tripudio gli astri nel terzo campo, ti rendono attraente, piacevole, carismatico con parenti e amici. Il Sole ti regala energia positiva! Marte prepara conquiste appassionate ai single. Mercurio è amico delle gite, sostiene l’inizio delle tue vacanze, ti offre una serata spassosa con gli amici! Plutone imbastisce una serata color rosso passione fra innamorati felici, audaci mai appagati!

GEMELLI

GemelliIl Sole, Mercurio e Marte incedono nel secondo campo: di sicuro sei più sicuro di te, la tua considerazione cresce. Se vuoi passare una serata tra le braccia del partner, Venere sottoscrive, prepara incontri audaci anche per i single a caccia! Il sabato è dedicato al relax, alle cure estetiche, alla tintarella al mare. Plutone ricarica la tua sensualità in coppia, fuori dal passo a due fai furore!

CANCRO

CancroPuoi trascorrere la giornata in piena serenità: se stai in famiglia, con gli amici, in coppia; in compagnia puoi spassartela, grazie a Mercurio e il Sole nel segno. Sei energico, pieno di gioia di vivere, anche la salute si fortifica grazie a queste posizioni astrali. Venere alle spalle scuote le storie sfiorite, qualcuno volta pagina! Marte concede una serata sexy ai single, agli innamorati!

LEONE

LeoneII Sole alle spalle fiacca le tue energie, ti rende svogliato! Mercurio non è un buon consigliere su come vivere il sabato, su dove andare. Venere ti lancia il salvagente, pianifica feste di compleanno, party chic, una serata mondana diversa dal solito. Giove parla di felici raduni con i tuoi affetti più cari! Le criniere libere conquistano, gli innamorati flirtano! Eros fiacco, Marte ti stressa!

VERGINE

VergineIl Sole ti illumina, l’energia è a portata di mano, hai voglia di vivere al massimo la giornata! Mercurio pianifica vivaci incontri con gli amici, non disdegna le feste, i party chic. Qualcuno inizia le sue vacanze, altri trascorrono il week end al mare! Venere da un po’ crea dissensi nelle unioni datate. Marte invece regala caldi flirt ai single. Plutone infiamma l’eros in coppia, fra audaci!

BILANCIA

BilanciaL’umore non è un granché, bisogna ammetterlo, il Sole spegne il tuo entusiasmo, sei incerto, non è che Mercurio ti aiuti, anzi se può aumenta i dissidi in famiglia! Giove è amico delle gite, della tintarella al mare, dello shopping all’outlet, offre una serata con gli amici! Venere incoraggia l’inizio delle tue vacanze, coccola la vita a due, è generosa con i single a caccia di nuove sirene!

SCORPIONE

ScorpioneSei in partenza? Il Sole in Cancro assicura serenità al tuo week end, ti regala buonumore, tanta vitalità! Mercurio ti accompagna se vai al mare, se inizi oggi le tue meritare vacanze, ti rende amabile coi parenti, spiritoso con gli amici. Venere tenta la fedeltà di molti cuori in coppia. Gli innamorarti felici, i single in cerca di nuove emozioni volano sulle ali di Marte, l’eros decolla!

SAGITTARIO

SagittarioCol Sole nell’ottavo campo, vivi un sabato sereno: l’astro non ti infastidisce più, ti senti fortificato, migliora la forma psicofisica. Sabato di gite, una corsa al mare, qualcuno inizia le sospirate vacanze. In coppia non sono rose e fiori, specie se con la dolce metà c’è poco feeling, Venere è acida! Marte apre la strada alle fughe fra audaci; accende l’eros dentro e fuori il passo a due!

CAPRICORNO

CapricornoIl Sole, Mercurio e Marte sono in opposizione al tuo segno: la giornata è tesa, se vivi un rapporto alla frutta vuoi chiuderlo, coi parenti non riesci a comunicare, il malumore cresce! Plutone, tuttavia, sostiene la tua carica vitale, ti dona un sex appeal senza uguali. Venere è un invito ad andare al mare, puoi prendere il sole, fare il bagno in mare, conversare coi vicini d’ombrellone!

ACQUARIO

AcquarioSei nervoso? Col Sole nel sesto campo, puoi fare un po’ di footing per scaricare lo stress accumulato! Anche i più tranquilli sono scoppiati, i parenti si impuntano su questioni di poco conto, Saturno alle spalle è tremendo! Venere assicura attimi felici ai cuori in coppia, ai fidanzati, regala dolci novità ai single a caccia di nuove muse! L’eros no, quello non decolla, Plutone, ti snobba!

PESCI

PesciTi godi il clima familiare, l’armonia con gli amici: sei carico, euforico, grazie al Sole in trigono al tuo segno! Mercurio propone una rimpatriata con la tua vivace combriccola di amici, una giornata al mare, una cena coi tuoi affetti più cari! Venere prende di mira le unioni sfiorite, qualcuno volta pagina! Gli innamorati felici flirtano; i single fanno strage di cuori, Marte è provocante!
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights