venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 21 MARZO 2020

OROSCOPO SABATO 21 MARZO 2020

SABATO 21 MARZO 2020

ARIETE

Ariete

I cuori solitari hanno i giorni contati. Il vostro fascino conquisterà l’attenzione di una persona. Vi aspetta un bel periodo. Un litigio particolarmente pesante ha rovinato l’armonia da poco ritrovata in casa. Cercate di porvi subito rimedio.

TORO

Toro

Mai come quest’anno state riuscendo a godervi anche l’inverno. Continuate a sfruttare ogni weekend al massimo, con tante attività all’aperto. La giornata non inizierà nel migliore dei modi, ma una notizia vi darà una carica di energia e positività come non vi accadeva da tempo.

GEMELLI

Gemelli

Se qualcuno ha cambiato le regole del gioco in corsa, avete tutto il diritto di essere furibondi. Troverete come uscire da questa situazione. Troppe persone credono che non sarete in grado di portare a termine i piani. Dovete dimostrare loro che si sbagliano.

CANCRO

Cancro

Vi sentite soli e nonostante i buoni propositi temete che questo non sarà un bell’anno. Ma preparatevi a una novità inaspettata… Siate più propositivi sul lavoro. Forse vi toccherà prendervi qualche impegno in più, ma sul lungo periodo avrete dei benefici.

LEONE

Leone

Volete esser più sereni, ma non state facendo nulla di concreto. È ora di chiudere alcuni conti che avete lasciato in sospeso, non credete? È un po’ di tempo che arrivate a sera senza forze. Forse è il caso di rivedere i vostri impegni giornalieri: questo ritmo non è salutare.

SCORPIONE

Scorpione

La nuova vita da single è una dimensione a cui non riuscite ad abituarvi. Ma la soluzione non è gettarsi in relazioni improvvisate. Chiedere consiglio a un amico è sempre una decisione saggia. L’importante è non lasciare agli altri scelte che riguardano la vostra vita.

SAGITTARIO

Sagittario

Una sorpresa romantica saprà dare una luce diversa a una giornata densa di impegni. Grazie al partner sarà tutto più facile. Ultimamente state passando molto tempo da soli. Questo non è un male: schiarirsi le idee e riflettere sul proprio futuro è molto utile.

CAPRICORNO

Capricorno

In questo periodo per voi l’amore è proprio un cruccio. Cercate di prenderla con filosofia, perché come si suol dire se son rose fioriranno?. Tutti vi stanno chiedendo qualcosa ma voi non dovete essere quelli a cui tutti si rivolgono solo nel momento del bisogno.

ACQUARIO

Acquario

La settimana non è ancora finita ma le vostre batterie sono già da ricaricare. Che fare? Sfruttare i momenti liberi per dedicarvi in a voi stessi. In questa giornata tutto sembra andare per il verso giusto. Osate e lanciatevi in azioni che solito non avreste il coraggio di compiere.

PESCI

Pesci

Se non sapete da che parte sbattere la testa in questo periodo… partite e lasciatevi sorprendere dalla meta e dai nuovi stimoli che riceverete. Una parola non detta o un gesto avventato possono essere fonte di risentimento nei vostri confronti. Cercate di essere meno distratti.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights