venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 01 DICEMBRE 2018

OROSCOPO SABATO 01 DICEMBRE 2018

SABATO 01 DICEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

C’è confusione nei negozi, molti pensano già ai doni di Natale. Venere crea ansie nel rapporto di coppia, nemmeno su Marte ci puoi contare, quindi, inventati e proponi qualcosa che vada a genio alla tua dolce metà! Le gite sono ben viste da Mercurio, che apprezza anche un’escursione in alta quota, la visita ai parenti fuori città. La serata prevede piacevoli raduni con gli amici. Single al palo!

TORO

Toro

Plutone e la Luna sono complici di un magnifico sabato. Hai un successo tra gli amici, forse puoi trasformare una conoscenza in qualcosa di più, soprattutto se chi hai di fronte merita le tue attenzioni. Saturno favorisce le gite, i raduni familiari, mette gli anziani di casa in primo piano. Venere consiglia un pomeriggio in una spa, così sei ancora più bello! Serata sexy, puoi anche strafare!

GEMELLI

Gemelli

Se ci sono tensioni coi parenti non tirare conclusioni frettolose, la Luna è dispettosa, se ascolti i suoi consigli stai fresco. Non è la giornata migliore per fare shopping coi figli, i familiari, rischio di tirare un moccolo, spendere una fortuna e sentirti dire che non sono contenti: Mercurio è rognoso! Va alla grande in amore: Venere difende la tua unione, è generosa con i single a caccia!

CANCRO

Cancro

Ci sono mansioni che devi assolutamente sbrigare. Qualcuno si impegna con lo shopping, qualcun altro pensa ai regali di Natale, altri vogliono semplicemente uscire e fare due passi, qualcuno, se il tempo lo consente, parte per la montagna. Marte accende passioni fatali nei cuori dei single, degli innamorati. Ti sei ricordato di un parente anziano? Basta una telefonata, se no Saturno dà i numeri!

LEONE

Leone

Il Sole e Venere ti offrono grinta, molta determinazione, il tuo entusiasmo nelle iniziative del giorno è concreto. Chi è in coppia gioca sino in fondo l’avvincente partita dell’amore! In famiglia lo scambio è inteso, Mercurio mette tutti d’accordo! Se non parti per la montagna scegli tra i numerosi inviti degli amici. Serata di conquiste per le criniere libere a caccia! Eros, Marte è in forma!

VERGINE

Vergine

Se fai parte del gruppo che lavora anche oggi non ti preoccupi, gli incassi sono soddisfacenti, Venere sa il fatto suo! Qualcuno vuole uscire con te, ma forse sei indeciso, non sai come comportarti. La Luna ti consiglia di non chiedere l’opinione al partner al tuo fianco. Certo, se sei libero, procedi pure, buona serata. Plutone offre una notte color rosso passione ai cuori in coppia, ai single!

BILANCIA

Bilancia

Venere rasserena il clima familiare, protegge l’amore, i nuovi flirt, non è insensibile se vivi una storia appassita, ti aiuta a voltare pagina! Mercurio propone gite, shopping, un’escursione in montagna, una serata spassosa con gli amici! Marte è un invito a fare sport in palestra o in alta quota sugli sci. Gli innamorati si abbracciano, i single conquistano, l’eros, tuttavia, non decolla!

SCORPIONE

Scorpione

Sabato di shopping, incontri con gli amici, puoi andare in gita, partecipare a una sagra paesana, trascorrere una serata vivace con la tua allegra combriccola, far visita ai parenti fuori città, Saturno è dalla tua parte! Se Venere solleva impicci con la tua dolce metà sorridi, stasera hai di meglio da fare. Marte accende la passione fra single a caccia, cuori agitati, amanti sempre felici!

SAGITTARIO

SagittarioIl Sole e Mercurio ti regalano un’ottima forma: si nota come ti lanci nelle iniziative! Forse vuoi conquistare la persona che ti piace, oppure inscenare una simpatica trovata con la tua allegra combriccola. Prima dedicati allo shopping però, comincia a decidere i doni di Natale! Venere pianifica una serata mondana ricca d’amore e tanti flirt. Eros fiacco? Che te ne frega, comunque piaci!

CAPRICORNO

Capricorno

La Luna aumenta la tua eccitazione, ti senti emozionato, hai voglia di novità, di sentirti libero, di fare nuove conoscenze, di svagarti. Se sei libero da impegni puoi organizzarti come credi, ma se hai un partner al tuo fianco mantieni la calma, Venere è sempre acida. Nuove amicizie in arrivo, con loro ti diverti. La serata è dedicata all’amore, ai nuovi flirt: Plutone e Marte complottano!

ACQUARIO

Acquario

Forse ti senti soffocare da una persona alla quale senza volerlo hai dato troppa confidenza. Ora vuoi trovare un modo per sganciarti, ma non sai come agire, temi di ferire la sua sensibilità. Pensaci su amico, la soluzione la trovi, Mercurio viene in tuo aiuto! Venere incoraggia gli innamorati, regala nuove cotte ai single. L’eros no, quello non si schioda, Plutone alle spalle è irremovibile!

PESCI

Pesci

Quanti sospiri, l’amore ti fa sognare, ma forse sei nel gruppo dei pesciolini che cercano di sgattaiolare nel giardino del vicino. Fa attenzione, meglio se eviti gli inganni e cerchi di adottare un atteggiamento più corretto, Venete è tentatrice ma non ti copre le spalle. Saturno organizza una serata simpatica con gli amici, un party chic. Marte regala una serata erotica a innamorati e single!

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights