lunedì, Aprile 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO Mercoledì 29 Agosto 2018

OROSCOPO Mercoledì 29 Agosto 2018

Mercoledì 29 Agosto 2018

ARIETE

Ariete

La Luna ti regala tante emozioni, sostiene le coppie che vogliono lanciarsi in progetti legati al futuro. Mercurio ti aiuta a farti avanti nella professione, aumenta la voglia di emergere, di raggiungere nuovi traguardi. Giove sostiene gli investimenti in Borsa, in campo immobiliare. Venere agita le storie sfiorite. I single vanno a ruba come il pane. Eros, Marte è sempre troppo distante!

TORO

Toro

Il Sole ti rende vitale, efficiente, di buonumore. Attento però che la Luna alle spalle può renderti teso, nervoso, in men che non si dica: perdere le staffe in famiglia è un attimo! Nel lavoro hai Urano dalla tua, visto che l’astro cammina all’indietro apri gli occhi, forse qualcosa lasciato in sospeso prima delle vacanze torna d’attualità. Serata sexy in coppia, fra single, Marte è attraente!

GEMELLI

Gemelli

La Luna ti protegge, non corri il rischio di infilarti in polemiche fastidiose con le donne intorno a te, colleghe o parenti. Mercurio sostiene gli incontri coi clienti, i colloqui se cerchi o vuoi cambiare impiego. Venere regala svolte ai professionisti, agli imprenditori. La vita a due vive attimi felici, la liberà dei single è alla fine. Eros in coppia, fra audaci e single, Marte la sa lunga!

CANCRO

Cancro

La Luna è scontrosa, dal segno dell’Ariete mette l’accento sulle relazioni sociali, familiari che non girano bene. Se lavori chiedi aiuto a Giove che ti aiuta ad allargare il portafoglio clienti, aumenta ordini e fatturato. Venere scardina gli amori sfioriti, qualcuno sogna l’erba del vicino, altri sbattono la porta per sempre, c’è chi cede a una tentazione. Nel caso prendi le tue precauzioni!

LEONE

Leone

Mercurio nel segno, ti ha procurato tante occasioni e ha intenzione di continuare a spianarti la strada, senza contare che il suo passaggio incontra i raggi della Luna, una combinazione esplosiva per raggiungere i tuoi desideri. Marte sostiene il lavoro in ufficio, le attività di routine. Venere incoraggia le criniere libere a caccia. La Dea della notte difende l’amore, i rapporti familiari!

VERGINE

Vergine

Il Sole è nel segno: se durante l’estate non sempre sei stato in gran forma, ora apprezzi la carica vitale che l’astro ti concede. Giove sostiene gli incontri in agenda, promuove i colloqui se cerchi un impiego. Voglia di sensazioni maliziose fra single a caccia, Marte è altruista. Cresce la passione nel passo di coppia, non mancano le evasioni fra audaci già impegnati, la Luna è maliziosa!

BILANCIA

Bilancia

Venere aumenta il tuo fascino, rende più sicuri i tuoi modi eleganti, sei apprezzato, notato da più parti, non solo da chi conosci. Forse manchi di un pizzico di attenzione, non delegare agli altri quello che devi fare tu, rischi alcune imprecisioni. La Luna scuote i rapporti familiari, agita le storie d’amore appassite. La Dea dell’amore coccola gli innamorati, i single a caccia di nuove sirene!

SCORPIONE

Scorpione

Grazie al sostanzioso appoggio del Sole si placano alcune tensioni in famiglia, se hai nel mirino un’invitante preda aggiusta il tiro per fare centro. Il lavoro procede bene, Giove segue da vicino l’aspetto economico delle tue faccende; Saturno invece amministra incontri e accordi. La Luna ti segue se lavori in ufficio, accende il feeling con i colleghi. Serata ardente, Marte è provocante!

SAGITTARIO

Sagittario

La Luna illumina i rapporti familiari, ti rende amabile con gli amici, i conoscenti. Mercurio sostiene l’avanzamento professionale, le soddisfazioni economiche, i viaggi, le mediazioni oltreoceano. Venere allarga la sfera sociale, ti mette in luce agli occhi del capo, di un big boss, se sei un centauro a caccia la tua libertà sta per finire; se sei in coppia fai nuovi progetti con il partner!

CAPRICORNO

Capricorno

La Luna semina malumori in famiglia, coi condomini, con le donne intorno a te. Occhio, anche Venere ti prende di mira, litigare con la dolce metà è la norma. Giove favorisce gli incontri al vertice, ti guida nei meeting aziendali. Mercurio aumenta il fiuto negli investimenti, ti sostiene se operi in Borsa, in campo immobiliare, è una manna se cerchi il mutuo della nuova casa. Eros, Marte esagera!

ACQUARIO

Acquario

La Luna ti aiuta a dissipare le ombre presenti in famiglia, oltre a rendere più intrigante il rapporto con gli amici. Se hai in agenda una riunione importante, con un socio in affari, i tuoi collaboratori, cerca d’essere paziente, Mercurio non crea una buona sintonia, ma sforzati per trovarla. Venere incoraggia le unioni felici, regala flirt ai single, cambi di dama e cavaliere, fra chi si annoia!

PESCI

Pesci

Saturno ti facilita, ti regala vantaggi, alleanze, fa nascere nuove amicizie. Il Sole è dispettoso, c’è aria di tempesta tra coniugi in crisi. Mercurio nel sesto campo ti segue se lavori in ufficio, se svolgi un’attività di routine, se ti dedichi allo sport sei un atleta. La Luna ti rende vanitoso, ti piace piacere, ma attento alla gelosia del partner! Serata audace e tentatrice, Marte è sensuale!

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights