martedì, Aprile 30, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 27 FEBBRAIO 2019

OROSCOPO MERCOLEDI’ 27 FEBBRAIO 2019

OROSCOPO MERCOLEDI’ 27 FEBBRAIO 2019

ARIETE

ArieteGiornata poco favorevole per aumentare le entrate, per ottenere qualcosa di più da chi conta nella stanza dei bottoni: Mercurio nel dodicesimo campo è dispettoso. Se vuoi stabilire nuove alleanze in Italia, all’estero chiedi aiuto a Giove! La Luna rasserena il clima familiare, offre una serata divertente con gli amici, sorride all’amore, i single a caccia rimorchiano. Eros al palo, adeguati!

TORO

Toro

Se hai in agenda un meeting aziendale, l’incontro col grande capo, o un cliente di spicco, procedi pure, Mercurio ti offre il suo aiuto! Marte nel segno ti rende deciso, convincente, la tua sicurezza persuade anche gli scettici! Giove ti segue se operi in Borsa, nel mattone, se cerchi il mutuo per la nuova casa! Venere rincuora l’amore, i flirt. L’astro rosso ti rende un bocconcino fra le coperte!

GEMELLI

GemelliUrano è alleato, alcuni di voi meditano su decisioni importanti. I rami secchi vanno potati senza perdere tempo: vale nel lavoro, nelle relazioni. Gli incontri con un personaggio di spicco, con un amico fidato, sono poco utili: Mercurio crea malintesi, risentimenti. La Luna dà vita a tanti malumori in famiglia. Venere apre la strada alle fughe fra audaci con la fede al dito, temerari mai sazi!

CANCRO

CancroMercurio incoraggia le evoluzioni nel lavoro, sponsorizza i contatti fuorisede, con l’estero, procedi se vuoi espandere la clientela, il fatturato. Attento se lavori con un socio in affari, dei collaboratori: Saturno rivela che c’è tensione, Plutone non ti offre il suo aiuto per importi all’attenzione. Single in pole position, tanti gli incontri stuzzicanti in vista, Marte è troppo sensuale!

LEONE

LeoneMarte solleva le barricate fra te e i vertici aziendali, i colleghi, un parigrado, impensabile scalare per ora una poltrona in azienda, avere l’aumento che aspetti da un po’! Giove, invece, offre nuovi ordinativi agli imprenditori, tante collaborazioni ai liberi professionisti! La Luna sorride ai rapporti familiari, coccola la vita a due, regala flirt alle criniere libere! Eros, ne riparliamo!

VERGINE

VergineMarte aumenta le energie, sei scattante, nonostante il parere contrario e snervante di Mercurio ostile! Hai anche l’appoggio di Venere, la salute è in ripresa. Nel lavoro va tutto bene, Saturno aumenta gli ordini, le collaborazioni, imprenditori e liberi professionisti sono contenti! La Luna rompe l’anima in famiglia. L’amore, i flirt, viaggiano in una carrozza di prima classe! L’eros? Esagerato!

BILANCIA

BilanciaSaturno segnala tensioni familiari, qualcuno eccede con le puntualizzazioni, un parente anziano punta i piedi! Lascia perdere ma guarda avanti. I liberi professionisti sono protetti da Giove, che sostiene anche gli incontri coi clienti, i colloqui se cerchi o vuoi cambiare impiego! La Luna offre una serata con gli amici, cotte ai single a caccia, tanti abbracci in coppia! Eros, Marte partecipa!

SCORPIONE

ScorpioneMarte semina contrasti nei rapporti poco profondi, nelle coppie litigiose. Meglio se non puntualizzi, non polemizzi, corri il rischio di esasperare quello che ti viene detto dal partner, dai familiari. Nel lavoro, sei infaticabile, sforni un’idea dopo l’altra, godi di tanto prestigio: Mercurio è generoso. Venere protegge le storie felici, è magnifica con i single a caccia! Eros, ci pensa Plutone!

SAGITTARIO

SagittarioLe osservazioni del partner, di un familiare, ottengono l’effetto contrario a quello sperato: il Sole e Mercurio giurano che sei scontroso, poco attento. Nel lavoro, sei abile, grazie a Giove superi gli imprevisti, li trasformi in punti di forza! Marte non ti perde di vista se lavori in ufficio, se porti avanti un’attività di routine! Serata dolcissima per l’amore, i flirt, la Luna ti coccola!

CAPRICORNO

CapricornoMercurio nel terzo campo ti permette di raggiungere nuovi traguardi, migliorare le entrate, espandere la tua azione nel lavoro, nello studio, allarga la sfera delle conoscenze! La Luna alle spalle crea malintesi in famiglia, visto che lo sai, defilati con garbo! Venere difende la vita a due, regala flirt ai single, cambi di dama, fante di cuori! Plutone offre una serata tutta fuoco e passione!

ACQUARIO

AcquarioLa Luna ti rende socievole, credibile sul piano sociale, fra le amicizie! Giove è al tuo fianco se devi affrontare un meeting aziendale, forse un big boss ti propone di entrare nel suo team, se non oggi nei prossimi giorni! La serata è all’insegna dell’allegria, del divertimento con gli amici, i conoscenti. Non mancano i flirt, i dolci abbracci in coppia! Eros: non se ne parla, Plutone ti stressa!

PESCI

PesciGiove e la Luna affermano che sei piuttosto nervoso, non sbottare coi familiari, non polemizzare con le donne di casa, il tuo capo, i colleghi, ma guarda avanti! Mercurio favorisce la professione, la tua attività, lo studio, i colloqui di lavoro! Marte allarga il portafoglio clienti, regala tante cotte al bacio alle pinne libere a caccia! Venere difende la vita a due! Plutone dà fuoco all’eros!
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights