venerdì, Aprile 26, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 25 APRILE 2018

OROSCOPO MERCOLEDI’ 25 APRILE 2018

MERCOLEDI’ 25 APRILE 2018

ARIETE

ArieteTi godi il giorno di Festa, pensi a tante cose che spesso trascuri per mancanza di tempo: dalle faccende domestiche, al tuo benessere. La giornata è invitante, ti prospetta la possibilità di fare nuove amicizie, magari in un luogo all’aperto. Mercurio incoraggia le gite, una giornata al mare, raduni con gli amici, una serata al pub, al cinema. Venere accende la voglia di piacere, di piacerti!

TORO

ToroIn questa giornata di Festa la passione è intensa, profumata, eccitante come un buon vino corposo. Meglio dribblare le manifestazioni, le proteste di piazza, goditi, invece, un’atmosfera piacevole con tutti. I Luminari accendono l’intesa coi parenti, con gli amici, i conoscenti, ti regalano ottimismo, vitalità. Venere è una manna per la tua storia d’amore, i nuovi flirt. Marte pensa all’eros!

GEMELLI

GemelliNon ti lasci sfuggire le occasioni di svago e divertimento che la giornata di Festa ti offre! Socievole, pieno di fascino, sei in prima linea nell’organizzare la tua simpatica combriccola. I Luminari però ti mettono in guardia, chiedi ai parenti, alle donne di casa, cosa preferiscono fare, dove andare, così ti eviti una scenata! Venere non è benevola ma accende i dubbi della dolce, metà, i tuoi!

CANCRO

CancroLa giornata di Festa ti invita a lasciarti cullare dai moti avvincenti delle emozioni d’amore. Forse guardi con timore alcune proteste di piazza, sei incerto, supera le tue paure, ti aspettano momenti piacevoli. La Luna invita i cuori liberi a farsi avanti, Venere sostiene le unioni felici, il Sole scalda la serenità familiare. Se vai in gita controlla il traffico, Mercurio è sconclusionato!

LEONE

LeoneSe non vuoi correre il rischio di rovinarti la giornata festiva è meglio se lasci correre un’osservazione puntigliosa, ricordati che il Sole crea divergenze di opinioni. Mercurio, invece, è un invito ad andare in gita, puoi partecipare a manifestazioni pacifiche in piazza. Marte è amico dello sport sulla spiaggia, una pedalata in bici. Venere scatena litigi nelle unioni datate! Single perplessi!

VERGINE

VergineLa Luna nel segno sorride al Sole, in famiglia sei sereno, con gli amici, i parenti, sei radioso. La Festa della Libertà la passi coi tuoi cari, con le persone a cui sei legato. Qualcuno partecipa a una manifestazione pacifica di piazza, c’è chi va in gita. Nessuno rinuncia all’amore, a un nuovo flirt, Venere è magnifica. Se vivi una storia alla frutta volta pagina. Eros al bacio, Marte esagera!

BILANCIA

BilanciaVuoi goderti la giornata di Festa sino in fondo, forse sei fuori città, ti godi una piacevole brezza marina. La Luna alle spalle solleva le proteste dei parenti, delle donne di casa, è meglio se svicoli, se inizi a rispondere, Mercurio ti fa dire cose che non pensi. Venere offre nuova intesa nel passo di coppia, ma anche fuori dal gioco di coppia, se decidi di trasgredire occhio alle tracce!

SCORPIONE

ScorpioneAria di bufera? Forse si, è meglio se rinfoderi il tuo pungiglione da guerra, e usi la determinazione, la grinta, per qualcos’altro, Marte sa che preferisci le battaglie amorose alle contese. Controlla il tuo famoso sarcasmo, rischi di offendere qualcuno. La Luna offre una giornata di Festa in compagnia dei parenti, degli amici, una serata di dolci conquiste, felicità in coppia. Eros da urlo!

SAGITTARIO

SagittarioMercurio anima la giornata festiva, non mancano le occasioni di divertimento, di svago. Organizza una gita all’aria aperta, ti piace fare movimento, così ti mantieni in forma. La Luna semina malumori in famiglia, le donne di casa sono nervose. La serata ti pone davanti a un bivio o ti godi la compagnia degli amici o stai in casa a litigare! Le coppie felici tubano, Venere difende la tua unione!

CAPRICORNO

CapricornoLa giornata di Festa ti permette di organizzarti come preferisci. Grazie ai Luminari ti godi i momenti liberi in dolce compagnia o con la tua famiglia, puoi dedicare il tuo tempo libero ai figli, se ne hai, o partire per una bella località turistica. L’amore è il settore che gode di aspetti esplosivi, Venete e Marte accendono nuove attrazioni di pelle, incendiano la passione fra cuori accasati!

ACQUARIO

AcquarioCerca di fare ordine nel tuo bilancio personale, forse ci sono alcuni extra non preventivati, chissà se ti sei lasciato prendere la mano, se hai speso più del previsto. Mercurio è amico delle gite, dei pacifici raduni di piazza, degli allegri raduni con la tua combriccola. Venere agita i rapporti familiari, scuote l’amore, ma questo lo sai già. La Luna apre la strada alle evasioni fra audaci!

PESCI

PesciNon preoccuparti se devi cambiare programma, il Sole è un grande promotore, sa come animare la vita sociale, ti propone qualcosa di speciale. La Luna ti fronteggia, il malumore cresce col passare delle ore, perdere la pazienza, però non ti premia. Se esci con gli amici ti diverti, forse incontri lo sguardo di una persona che ti osserva con malizia. Venere protegge l’amore, Marte scalda l’eros!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights