venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 18 APRILE 2018

OROSCOPO MERCOLEDI’ 18 APRILE 2018

MERCOLEDI’ 18 APRILE 2018

ARIETE

ArieteL’ottimismo cresce a vista d’occhio, le idee nel lavoro si moltiplicano: Mercurio nel segno difende il lavoro, la professione, la tua attività, non trascura i colloqui se cerchi lavoro, facilita gli studenti. Urano taglia i rami secchi, ti incoraggia se lavori nel web, nelle nuove tecnologie. Giove favorisce gli investimenti redditizi di oggi e in futuro. Serata vivace se la passi con gli amici!

TORO

ToroLa giornata è piena di sfide: scendi in campo, anche se sai che c’è chi vuole crearti mille difficoltà, l’illuso non sa con chi ha a che fare. Marte aumenta la tua tenacia, la caparbietà, non getti la spugna davanti e niente a nessuno! Saturno favorisce i viaggi, le mediazioni oltreoceano, l’export prende il volo! Venere ti rende affascinante in coppia, speciale per la nuova musa. Eros al bacio!

GEMELLI

GemelliSei vivace, hai tante idee brillanti, è difficile tenere il tuo passo. Sei un vulcano in piena attività, metti in pratica i tuoi progetti, fai leva sull’appoggio delle persone giuste. Grazie a Mercurio, sei riflessivo, aggiusti eventuali errori prima che sia tardi. Plutone accende il fiuto negli investimenti. Venere semina incertezze nella tua storia d’amore! Marte apre la via di fuga agli audaci!

CANCRO

CancroNettuno ti rende intuitivo, fai ottimi incontri, stringi importanti alleanze di lavoro in Italia, all’estero. Con Giove amico fai un resoconto delle entrate finanziarie, forse ti è sfuggito qualcosa. Mercurio frena la tua scalata all’organigramma aziendale. Madama Fortuna, invece, ti facilita nei meeting aziendali, negli incontri con clienti facoltosi. Serata d’amore e flirt, Venere è un angelo!

LEONE

LeoneUna trattativa in Italia o all’estero ti offre risultati interessanti in termini di fatturato e di prestigio, procedi tranquillo, non può che andare tutto il meglio. Marte è attivo sul fronte del lavoro in ufficio, nelle attività di routine, nello sport. Madama Fortuna frena la tua scalata all’organigramma aziendale, si mette di traverso nei rapporti familiari, mette sottosopra la vita a due!

VERGINE

VergineMetti a frutto il tuo senso pratico negli affari, specie in campo finanziario. Mercurio nell’ottavo campo ti consiglia di aprire gli occhi e mettere mano alle spese impreviste. Saturno favorisce imprenditori e liberi professionisti, ordini e collaborazioni aumentano! Venere è la madrina della tua storia d’amore, regala flirt ai single, cambi di dama, cavaliere. Marte, intanto, accende la passione!

BILANCIA

 BilanciaSaturno crea malintesi in famiglia, con gli anziani di casa hai da ridire. Marte, invece, frena le attività a gestione familiare, produce guasti all’abitazione. Non va meglio in ufficio, coi soci, i colleghi: Mercurio ti confonde le idee, ma impuntarti non ti porta da nessuna parte, cerca se puoi la soluzione per uscire dal gap. Venere ti rende sensuale, piaci al partner e a qualcuno impegnato!

SCORPIONE

ScorpioneGiove cammina a passo di gambero, forse rimette in moto idee e progetti rimasti al palo, fa ripartire la promozione che insegui da un po’, ti regala più sicurezza interiore, aumenta la tua popolarità. Saturno facilita gli incontri coi clienti, i colloqui se cerchi un impiego. Venere è sempre imbronciata, le coppie datate si affrontano. Marte offre flirt ai single, un eros che piace, conquista!

SAGITTARIO

SagittarioSaturno controlla il conto in Banca, per molti il saldo è in attivo, il recupero crediti è garantito. Urano tu dà una mano se lavori nel web, nelle nuove tecnologie, di sicuro sei più avanti degli altri. Venere è una manna se lavori in ufficio, se operi nel beauty, nella moda. Ti regala più charme, protegge la salute, accende simpatie di pelle fra colleghi, difende la routine della tua unione!

CAPRICORNO

  CapricornoMercurio scatena malintesi in famiglia, screzi con i figli, se ci sono, equivoci coi vicini di casa. A proposito di casa, non è periodi cambiare abitazione, né ammodernare quella in cui vivi! Saturno ti sostiene nel lavoro, ti rende affidabile agli occhi di un cliente di spicco, del tuo capo! Venere vuole vederti felice in amore, ma rincuora anche i single a caccia. Eros di marca, Marte esagera!

ACQUARIO

AcquarioSei risoluto, porti a termine ogni impegno. Grazie a Mercurio passi sopra tutto e tutti, vuoi arrivare ai tuoi scopi. Cerca però di non pestare i piedi a qualcuno che conta, con Marte alle spalle finisce male. La giornata offre svolte agli incontri coi clienti, ti favorisce se affronti un colloquio, se studi. Venere scardina le storie, sfiorite: qualcuno sbatte la porta, è stato bello, a mai più!

PESCI

PesciNon cedi il passo a qualcun altro, non stai in disparte e guardare cosa accade intorno. Con Marte alleato ti fai avanti, ottieni quel che vuoi: il grande capo apprezza il tuo impegno, un cliente di spicco rinnova un ordine che profuma di euro, un big boss ti propone ti entrate nel suo staff. L’amore ti regala attimi felici, le pinne libere rimorchiano alla grande. Eros, puoi fare e strafare!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights