sabato, Aprile 27, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 18 AETTEMBRE 2019

OROSCOPO MERCOLEDI’ 18 AETTEMBRE 2019

MERCOLEDI’ 18 AETTEMBRE 2019

ARIETE

Ariete

La giornata si rivela piuttosto pesante per voi in quanto vi sentite tutto il peso delle settimane passate sulle spalle. Fate in modo di non scoppiare. Presto vi sentirete carichi e pieni di energie, pronti per organizzare una bella giornata fuori porta. Cercate solo di non far stancare troppo il partner.

TORO

Toro

Dovete contare sulla vostra forza di volontà per superare tutti gli ostacoli che in questo periodo si stanno presentando. Non perdetevi d’animo. Per molti di voi oggi potrebbe essere una giornata speciale e l’occasione per festeggiare tanti traguardi che solo fino a poco tempo fa pensavate impossibili.

GEMELLI

Gemelli

Se non siete sicuri del vostro rapporto è meglio evitare di far finta di niente e trovare una risposta ai dubbi. Solo così capirete cosa sta succedendo. Anche se l’umore oggi non è dei migliori cercate di ritrovare l’allegria in compagnia di un amico e parlategli dei vostri problemi.

CANCRO

Cancro

Non sempre avete voglia di venire incontro alle esigenze del partner e preferite chiudervi nel solito guscio. In questi giorni vi sentite malinconici a causa di pensieri che solo voi vi state mettendo in testa. Dovete invece godervi di più quello che avete.

LEONE

Leone

Dolce l’amore in questo periodo, finalmente arriva un po’ di serenità. Non sempre il partner è facile da decifrare, ma è importante non sottovalutare mai l’istinto. Se qualcosa vi dice che c’è un problema, cercate di approfondire.

VERGINE

Vergine

La settimana inizia con il piede sbagliato: forse dovrete affrontare il capo e il suo malumore. Ma il vostro impegno verrà ampiamente premiato. Quello che vi manca in questo periodo è coltivare una passione. A causa del lavoro avete rinunciato a troppe cose, è ora di svegliarsi!

BILANCIA

Bilancia

Giornata stressante al lavoro con richieste bizzarre e pesanti da gestire. Oggi piùche mai avete bisogno di allontanarvi dalla quotidianità e di fare qualcosa di diverso. Anche andare fuori città vi potrà fare bene.

SCORPIONE

Scorpione

Gelosia, l’eterno ritornello della vostra relazione: una questione mai risolta perchè l’attaccamento ossessivo e possessivo ce l’avete nel dna. Qualcuno vi sta importunando? Tranquilli, è innocuo, anche perchè l’unica cosa che desidera è conquistare la vostra attenzione.

SAGITTARIO

Sagittario

In amore tutto a meraviglia, sia per le coppie in formazione sia per quelle già datate. Ma i cuori sono in fermento anche per i single del segno. Sul lavoro ci sono molte preoccupazioni che vi stanno esaurendo le ultime energie. Se non riuscite a fare tutto non abbiate paura a chiedere aiuto.

CAPRICORNO

Capricorno

Chi lavora in proprio riuscirà  ad affrontare alcune difficoltà grazie a metodo e intraprendenza. Per tutti, la serata è ideale per rilassarsi. In amore, non sempre siete capaci di esprimere i sentimenti come vorreste, a causa del vostro carattere troppo spigoloso.

ACQUARIO

Acquario

Avete lo stomaco delicato e mangiate troppo in fretta. Ma la pesantezza forse è da attribuire anche a certe situazioni che non vi vanno giù. Chi si è trasferito in un’altra città non si sentirà ancora del tutto felice del cambiamento. Ma è solo una situazione temporanea.

PESCI

Pesci

Dopo un periodo di tensione, arriva la tanto sognata serenità. Una bella premessa per vivere una giornata fantastica. Se oggi non sapete che cosa fare, cercate un luogo che non avete mai visitato e partite ad esplorarlo. Veloci, senza pensarci!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights