venerdì, Aprile 26, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 17 LUGLIO 2018

OROSCOPO MARTEDI’ 17 LUGLIO 2018

MARTEDI’ 17 LUGLIO 2018

ARIETE

Ariete

Saturno frena la scalata al grafico aziendale, si mette di traverso nei rapporti col tuo capo, i colleghi, un parigrado! Rimanda a dopo le vacanze ogni richiesta. Mercurio offre svolte ai liberi professionisti, agli imprenditori, per lo meno ordini e collaborazioni aumentano. Giove è abile a far lievitare gli investimenti in Borsa, nel mattone. Serata sexy in coppia, fra single, Marte è in forma!

TORO

Toro

Mercurio marcia nel quarto campo, è meglio se per il momento, lasci perdere i progetti importanti legati alla casa, alla famiglia, ti preoccupi di risolvere quello che non va tra le quattro mura domestiche. Marte è altrettanto noioso, prende di mira i rapporti col grande capo, un parigrado! Meno male che Venere è dalla tua parte, la vita a due ti rende felice, i torelli conquistano. Eros rovente!

GEMELLI

Gemelli

La Luna si diverte a seminare zizzania in casa, sopratutto con le figure femminili. Meglio se lasci correre, con questo caldo metterti a discutere non è il massimo. Forse sei già in vacanza, pensi solo al tuo relax, ma se lavori Mercurio ti promette traguardi importanti, anche in termini economici. Venere semina troppi malumori in amore, qualcuno volta pagina è finita! Marte invece esalta l’eros!

CANCRO

Cancro

Nel lavoro fai valere le tue ragioni, forse riesci a ottenere una promozione, fai un salto di livello nella retribuzione. Venere nel terzo campo, parla di trattative riuscite, è un ottimo momento per incontrare i clienti più complicati, se devi sostenere un colloquio di lavoro. Marte rende intensi i momenti in coppia, i nuovi incontri. La Dea dell’amore offre serenità in amore, contentezza!

LEONE

LeoneSaturno sostiene il lavoro in ufficio, le attività di routine, agli occhi capo, dei colleghi, sei abile. Mercurio ti regala concertazione, abilità, anche nella professione procedi. Giove frena le attività a gestione familiare, forse le vacanze non ti aiutano, le città si svuotano, gli incassi calano. Il Sole fiacca le tue energie, in famiglia sei noioso. Venere ti rende smagliante, approfittane!

VERGINE

Vergine

Nel lavoro un’idea brillante ti aiuta a cavartela in una situazione spinosa. Giove promette alleanze e appoggi considerevoli per la tua ascesa professionale. In ufficio schiva un collega che fa l’amico, Mercurio rivela che cerca lo spunto per tradirti alle spalle. La vita di coppia è felice, i nuovi flirt sono intriganti, Venere è magnifica. Serata hot fra innamorati e single, Plutone è in forma!

BILANCIA

BilanciaVenere alle spalle non è il massimo per la salute, la silhouette, il tuo look, forse è meglio se ti metti d’impegno, trovi la via d’uscita a questi problemi. Mercurio favorisce l’incontro col tuo capo, con un big boss, ma ti segue anche nei meeting aziendali. In famiglia il clima è teso, in amore non va come vorresti tu! Performance e seduzioni, grazie a Marte, sei davvero impareggiabile, lo sai?

SCORPIONE

Scorpione

Sua Maestà il Sole sostiene gli spostamenti, i viaggi, le trattative in Italia, ma soprattutto all’estero. Giove promette entrate soddisfacenti, avanzamenti in carriera, bonus extra per tutti. Marte scatena malintesi in famiglia, coi maschi di casa trova un punto d’incontro non lo scontro. Venere difende i nuovi flirt, così coinvolgenti; regala più intesa nel passo a due. Eros, Plutone

esagera!

SAGITTARIO

Sagittario

Urano nel sesto campo rivela che sei attivo sul fronte professionale, ma anche se sei in vacanza non te ne stai con le mani in mano, visto che sei sempre in movimento, impegnato a fare qualcosa di divertente, sport in primo luogo. Marte propone una trattativa rimasta al palo, arrivi al sospirato dunque. Venere e Luna sono puntigliose: sollevano polemiche in casa, in amore. Eros e flirt, vai forte!

CAPRICORNO

Capricorno

Giove e Saturno fanno di tutto per aiutare la tua scalata al successo, per aumentare le entrate. Se hai questioni economiche in sospeso, se aspetti una conferma, oggi la situazione si sblocca. Stai per dare il benservito ad un concorrente fastidioso? La tua astuzia supera quella di chi hai di fronte. Venere e la Luna offrono serenità in famiglia, in amore, nei nuovi flirt. Plutone accende l’eros!

ACQUARIO

Acquario

Sei attento, imposti senza errori la tua strategia, sai di dover affrontare un incontro, una trattativa, una situazione che richiede tutta la tua presenza di spirito. Se cominci bene, imposti al meglio il tuo discorso, sei a metà dell’opera. Ascolta i consigli, ma decidi di testa tua, Marte ti guida! Litigi in famiglia, Mercurio è perfido. Fughe, la specialità di Venere! Eros focoso, approfittane!

PESCI

Pesci

È una tua qualità prendere le difese di altre persone, schierarti e scagliare una freccia per la nobile causa, ma non credi che sia meglio accertarsi che la persona che difendi è corretta? A volte le apparenze ingannano, l’ultima falce di Luna è perfida! Venere aumenta la stanchezza, forse è il tempo, oppure i troppi impegni. La vita a due vive un momento complicato. L’eros e i flirt volano!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights