lunedì, Aprile 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 05 MARZO 2019

OROSCOPO MARTEDI’ 05 MARZO 2019

ARIETE

ArieteLa Luna alle spalle non ti regala idee geniali, anzi ti confonde le idee! In ufficio controlla preventivi e mail da inviare ai clienti, Mercurio ti gioca brutti scherzetti! Madama Fortuna è attiva sul fronte degli incontri al vertice, ti segue nei meeting aziendali! Urano ti aiuta a procedere, dove può taglia i rami secchi! Serata d’amore, di flirt, Venere è un angelo! Eros, Plutone è storto!

TORO

Toro

Marte nel segno ti regala grinta, energia, vitalità, tanta costanza nel lavoro, affronti gli impegni col sorriso sulle labbra! La Luna favorisce gli incontri al vertice, ti segue nei meeting aziendali. Venere semina malumori in famiglia, in amore, ma solo in quelle unioni dove l’intesa è sfiorita! La Dea della notte e l’astro rosso, invece, accendono l’intesa fra single a caccia, cuori felici!

GEMELLI

GemelliLa Luna ti sorride, l’allegria è a portata di mano, hai tante idee nel lavoro. Mercurio non ti agevola se vuoi scalare il grafico aziendale, si mette di traverso nei rapporti col tuo capo, un parigrado! Collaboratori e soci? Un guaio, Giove scatena contrasti a tutto spiano, non tirare troppo la corda, se si rompe finisci in una bega legale! Stravince l’amore, decollano i flirt, Venere è magica!

CANCRO

CancroMarte ti offre un ricco carnet! Tra i tanti doni in arrivo, tanta vitalità, astuzia, entusiasmo, sensualità. È un buon momento per gli investimenti, per vendere o comprare un immobile, Venere ti assicura successo! Manca invece l’intesa con i soci in affari, i collaboratori, Plutone è subdolo! La Luna scalda il clima familiare, incoraggia l’amore, è amica dei nuovi flirt! Eros, ma sì esagera pure!

LEONE

LeoneForse in azienda non approvano le tue idee, ma non è un buon motivo per incazzarti! Non significa neanche che le tue proposte non siano valide, forse il preventivo è eccessivo: Marte ostacola la riuscita, non è incoraggiante. Venere ti disturba in amore, è dispettosa! In ufficio hai il consenso dei colleghi, dei capi, Saturno fa la sua parte! Voglia di fughe? La Luna in ottava casa ti appoggia!

VERGINE

VergineMarte sostiene gli accordi in Italia, ma soprattutto all’estero, l’export riparte, i master sono favoriti, puoi varare nuovi progetti in lidi sconosciuti! La Luna ti guarda storto, in famiglia non grugnire. Mercurio crea scompiglio coi soci, i collaboratori, se hai dei figli sii paziente! Venere difende il lavoro in ufficio, ti segue se operi nel beauty, nella moda. Serata hard, Plutone è in onda!

BILANCIA

BilanciaLa Luna assicura soddisfazioni nel lavoro, accende il giusto feeling coi colleghi. Mercurio rivela che il capo, i clienti, i colleghi, stimano il tuo lavoro! Saturno crea malintesi in famiglia, con gli anziani di casa lo scontro è sicuro! Venere è generosa, ciò significa che in amore viaggi in carrozza di prima classe. I single cuccano, qualcuno cambia dama, cavaliere! Eros, Marte ti accende!

SCORPIONE

ScorpioneLa Luna rassicura il clima familiare, sei cortese coi parenti, cordiale con gli amici! Mercurio offre svolte ai liberi professionisti, agli imprenditori: ordini e collaborazioni aumentano, il conto in Banca ringrazia! Venere prende di mira le unioni datate, i fidanzati incerti traballano! La Dea della notte flirta con Plutone: i cuori felici, i colpi di fulmine, l’eros, ti regalano momenti felici!

SAGITTARIO

SagittarioMarte nel sesto campo è il tuo personal trainer se fai sport, ti segue se lavori in ufficio, se svolgi un’attività di routine! In famiglia non ti allargare, la Luna non promette nulla di buono! Se porti avanti un’attività a gestione familiare porta pazienza, Mercurio non è allettante! Venere offre una serata con gli amici, nuovi flirt ai centauri a caccia, serenità in coppia! Eros ni, adeguati!

CAPRICORNO

CapricornoMarte favorisce i liberi professionisti, gli imprenditori, è un ottimo momento per aumentare gli ordini, le collaborazioni! Madama Fortuna accresce gli zeri del conto in banca, accelera il recupero crediti! La Luna ti regala idee vincenti nel lavoro, ti rende abile coi clienti, socievole con gli amici. La serata offre nuovi colpi di fulmine ai single, abbracci in coppia! Eros, puoi strafare!

ACQUARIO

AcquarioÈ una bella giornata per i liberi professionisti, Urano sostiene gli incontri coi clienti, aiuta i colloqui se cerchi un nuovo impiego! Venere nel segno aumenta le possibilità di successo, di riuscita, la fortuna ti viene a cercare, non la cerchi tu! Mercurio incoraggia le entrate, il conto in Banca per molti è in salute! Serata d’amore, di nuovi, dolci flirt. Eros al palo, Plutone non si schioda!

PESCI

PesciMarte sostiene gli incontri coi clienti, appoggia i colloqui, se cerchi o vuoi cambiare lavoro! Mercurio aumenta il fiuto negli investimenti, ti aiuta nel lavoro, nella professione, se studi assicura che ne sai se più dei tuoi prof; grazie all’astro conosci nuovi amici utili nel lavoro, nel privato! La Luna premia l’amore, è generosa con i single a caccia! Eros al bacio, Marte ti accende!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights