venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 26 NOVEMBRE 2018

OROSCOPO LUNEDI’ 26 NOVEMBRE 2018

LUNEDI’ 26 NOVEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

Marte ti rende piuttosto nervoso, controlla l’irascibilità se non vuoi crearti delle complicazioni. La settimana decolla, Mercurio incoraggia i viaggi, gli spostamenti, le partnership coi mercati esteri; Giove assicura che le trattative che stringi sono molto remunerative! La Luna semina malumori in famiglia, coi condomini. Venere mette alla prova la tua pazienza se vivi una storia sfiorita!

TORO

ToroMarte rivela che una persona importante in azienda apprezza la tua competenza, sai che puoi ottenere se chiedi, ma non lo fai per orgoglio, timidezza, o forse prendi tempo per timore di una risposta negativa. Giove aumenta il fiuto negli investimenti: in Borsa, nel mattone, ci sai fare! La Luna favorisce gli incontri coi clienti, una serata con gli amici, offre flirt ai single. Eros di marca!

GEMELLI

GemelliImpegnati di più nel lavoro: le imprecisioni, le dimenticanze, non sono tollerate dal capo, i colleghi, i clienti, nemmeno dai soci! Quindi prendi appunti, controlla preventivi, conteggi, mail da inviare. Ricordati che se ti metti di traverso con un collaboratore, un socio in affari rischi grosso, Giove non te la fa passare. Vivace l’amore: Venere difende la tua unione, anche i nuovi flirt!

CANCRO

Cancro

Manca un mese a Natale, ma la tua mente vola già a questa festività, sei sensibile alle tradizioni, ti piace pensare per tempo ai regali, visto che sotto le feste i prezzi lievitano. In ufficio viaggi spedito, hai la stima del capo, dei colleghi, Mercurio amico, serve anche a questo. La Luna rasserena il clima familiare, favorisce l’amore, i nuovi flirt. Marte, invece, accende i piumoni, che eros!

LEONE

LeoneGiove ti regala nuove prospettive, spalanca la porta al successo, ti incoraggia a raggiungere nuovi traguardi. È una buona partenza, le tue iniziative hanno la garanzia di riuscita. La Luna alle spalle accende la polemica in famiglia, se attacchi la solfa non ne esci più! Venere offre una serata con gli amici, nuovi flirt, abbracci in coppia! Marte promette una serata color rosso passione!

VERGINE

VergineGrazie alla Luna sei equilibrato, porti avanti con criterio le faccende private, professionali. C’è chi si fida del tuo parere, ti ascolta, mette in pratica quel che suggerisci. Mercurio frena le attività a gestione familiare: cosa aspetti a mettere in piedi qualche promozione per far girare le vendite? Serata di inviti, incontri mondani, tanti i flirt che sbocciano, i baci in coppia! Eros al top!

BILANCIA

Bilancia

Grazie al Sole, Mercurio e Giove, sei determinato, senza però perdere la tua eleganza. Acquisti prestigio con le persone che contano nel lavoro, nella professione. Venere aumenta la tua vanità, ti piace essere notato, essere popolare. In amore va tutto a meraviglia: le unioni felici si abbracciano, ci sono nuove conquiste per i single! Evita le scaramucce in famiglia, la Luna è troppo pedante!

SCORPIONE

ScorpioneGiove segue da vicino i risultati del tuo impegno, raggiungi una posizione economica migliore. Se devi affrontare una riunione la tua opinione è ascoltata, Saturno nel terzo campo sostiene le tue ragioni! Venere alle spalle rivela che la tua storia mostra dei punti deboli, affrontali! La Luna sorride ai rapporti familiari, agli amori felici, è generosa con i single. Eros: Marte, come esagera!

SAGITTARIO

SagittarioInizi bene la settimana, non avverti la sindrome del lunedì, in ufficio procede tutto al meglio, ci sono sviluppi interessanti, non vedi l’ora di concludere: Giove e Mercurio si fanno in quattro per aiutarti! A qualcun altro sta a cuore l’esito finale di una trattativa legata agli affetti, quante attrazioni sono in arrivo per chi è a caccia di emozioni, di felicità in coppia: Venere è fantastica!

CAPRICORNO

CapricornoSe qualcuno sbaglia una mossa, studi il minimo passo. Sai come muoverti in un groviglio di possibilità, fai leva sull’appoggio di personaggi importanti, Saturno ci sa fare! Col tuo capo vola basso, Giove non appoggia le tue scelte, si mette di traverso se vuoi scalare il grafico aziendale. La Luna crea malumori in famiglia, Venere scardina le storie sfiorite. Plutone e Marte accendono i piumoni!

ACQUARIO

Acquario

Negli incontri previsti in agenda forse c’è anche il collaboratore, il socio che cerchi. Il Sole, Giove e Mercurio nell’undicesimo, campo offrono tanti vantaggi, anche il partner professionale che sogni. La Luna segue il lavoro in ufficio, le attività di routine, dai una mano ai colleghi sommersi dalle pratiche! Venere favorisce l’amore: le emozioni sono intense per tutti, innamorati e single!

PESCI

PesciLa professione gode di ottimi aspetti. Marte incoraggia i liberi professionisti, l’andamento del conto corrente, le collaborazioni aumentano! Venere getta una bella luce sugli investimenti, gli affari immobiliari. Giove non aiuta i nativi in carriera, crea problemi legali e burocratici. La Luna offre serenità familiare, difende l’amore, i flirt, una serata spassosa con gli amici. Eros gagliardo!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights