giovedì, Aprile 18, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 25 GIUGNO 2018

OROSCOPO LUNEDI’ 25 GIUGNO 2018

LUNEDI’ 25 GIUGNO 2018

ARIETE

ArieteSole, Mercurio e Saturno contro, sottolineano alcune situazioni da non sottovalutare, legate alla famiglia, alla tua abitazione. Anche se gli impegni professionali ti lasciano poco tempo, considera una soluzione per i bimbi o gli anziani infastiditi dal caldo. La Luna offre una serata esuberante con gli amici, Venere incoraggia l’amore, i flirt, i cambi di partner. Marte infiamma l’eros!

TORO

Toro

Grazie a Mercurio, sei loquace, veloce nelle decisioni, mentre Urano nel segno ti garantisce eccellenti risultati in ambito professionale. La settimana decolla al meglio. Venere semina malumori in famiglia, scuote le storie d’amore appassite. La Luna apre la strada alle fughe fra audaci con la fede al dito. I cuori felici, i single a caccia, se la spassano fra le lenzuola, Plutone è sensuale!

GEMELLI

Gemelli

Fa attenzione alle situazioni troppo facili e vantaggiose, Urano nel dodicesimo campo può farti incontrare persone prive di scrupoli. La Luna, invece, semina malumori in famiglia: con le donne di casa, le colleghe, mostrati paziente! Giove segue il lavoro il lavoro in ufficio, ci sai proprio fare, clienti e colleghi apprezzano il tuo impegno. Serata d’amore, eros e flirt: Venere e Marte tubano!

CANCRO

Cancro

Urano e Mercurio ti propongono un menù ricco di novità. Se hai appena terminato gli studi e vuoi disporre dei tuoi soldi, puoi trovare un lavoro che soddisfa le tue esigenze. Giove è in ottima posizione, rende più ampio il ventaglio di possibilità. La Luna segue il lavoro in ufficio, regala simpatie di pelle fra le scrivanie. Marte accende l’attrazione in coppia, fra audaci con la fede al dito!

LEONE

Leone

Non hai voglia di riprendere la settimana di lavoro. Il Sole e Mercurio in dodicesima casa ti fanno desiderare più tranquillità, riposo, non gli impegni pressanti. In effetti, devi fare i conti con l’ostilità di Marte, che rende insidiosi gli accordi stipulati. La Luna, tuttavia, ti regala buon umore, serenità in famiglia. Venere difende la vita a due, offre caldi flirt, cambi di dama, cavaliere!

VERGINE

Vergine

Hai molte chance nel lavoro! Anche se Urano può di colpo cambiare le carte in tavola, Mercurio ti consiglia al meglio: l’astro del business ti rende grintoso, pronto a tutto, ti dona la lucidità necessaria per prendere la giusta decisione nel lavoro che svolgi. La Luna scatena uno tsunami in famiglia. Venere solleva dubbi nelle unioni sfiorite. Serata sexy, Plutone ti galvanizza fra le lenzuola!

BILANCIA

Bilancia

Hai grinta, buona volontà, senza le tensioni che hanno caratterizzato il tuo umore. Segno che lavori a qualcosa che ti piace, o hai raccolto i consigli di Marte che aiuta gli imprenditori, i liberi professionisti. Nettuno regala idee vincenti agli artisti, ai pubblicitari: hai il vento alle spalle. La Luna offre una serata di bagordi con gli amici. Venere favorisce l’amore, i flirt, l’eros vola

SCORPIONE

Scorpione

Mercurio ti rende intuitivo, leggi a fondo la realtà, mentre Giove nel segno, ti porta tante buone notizie di lavoro, economiche, per la carriera. Marte scardina i rapporti coi parenti, frena le attività a gestione familiare, coi maschi di casa evita il braccio di ferro. Guasti in casa? Senti un esperto. Venere manda all’aria le storie sfiorite, Plutone accende il fascino fra single, cuori felici!

SAGITTARIO

Sagittario

Urano marcia nel sesto campo, un transito che indica impegno nel lavoro, risultati, più voglia di migliorare la forma fisica, ti regala tanta energia in un’attività sportiva. Mercurio ti aiuta a mettere a posto le situazioni legate alle pratiche bancarie, compravendite, conti che non tornano. La Luna e Venere promettono serenità in famiglia, dolcezze in amore, nuovi flirt. Eros, puoi strafare!

CAPRICORNO

Capricorno

La Luna alle spalle non è il massimo per l’armonia familiare, facile che le donne di casa sfiorino una crisi di nervi, nel caso sorvola. Se ti metti a discutere non la finisci più con Mercurio che ti rende polemico. Marte aumenta gli zeri del conto in Banca, accelera il recupero crediti. Venere apre la strada alle fughe. Plutone offre una serata focosa agli innamorati felici, ai single a caccia!

ACQUARIO

Acquario

Mercurio favorisce il lavoro in ufficio, le attività di routine, lo sport. Urano frena le attività a gestione familiare, crea guasti all’abitazione. Il settore economico è in rialzo, se lavori come libero professionista migliori la tua attività, Marte è abile. Venere scatena fastidi in famiglia, in amore! La Luna, invece, offre una serata mondana, baci in coppia, flirt da urlo! Eros esagerato!

PESCI

Pesci

La giornata è frizzante, predispone al cambiamento, invita alla novità. Forse hai solo modificato l’aspetto esteriore, o hai deciso per una trasformazione più radicale. Urano nel terzo campo sostiene gli spostamenti, i cambiamenti di professione. La Luna non è di buon umore, non esserlo anche tu con le donne di casa, le colleghe. Serata a luci rosse, Plutone accende l’eros in coppia, fra single!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights