sabato, Aprile 27, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 20 LUGLIO 2020

OROSCOPO LUNEDI’ 20 LUGLIO 2020

OROSCOPO LUNEDI’ 20 LUGLIO 2020

 

ARIETE

  
 
Ariete

In questa giornata di titubanze ed indecisione, il contributo di un amico sarà prezioso per fare la scelta giusta. La strategia migliore sarebbe quella di aguzzare l’ingegno e combattere d’astuzia, evitanto così scontri diretti. Ottima la forma fisica ed evidente il vostro sex appeal!

TORO

   
 
Toro

La Luna in transito nel vostro segno, sarà una valida alleata per allontanare il senso di spossatezza che da un po’ mina il vostro benessere psico-fisico. Non vi mancano gli strumenti per cercare di equilibrare la vostra routine e godere di maggiori momenti di relax. Siate fiduciosi.

GEMELLI

   
 
Gemelli

La determinazione dei nati sotto il segno dei Gemelli, consentirà di ottenere ottimi risultati in ambito lavorativo. Abilità e scaltrezza non mancheranno per far fronte alle situazioni che si presenteranno. Soltanto un leggero senso di insoddisfazione vi fermerà un attimo per cercare delle risposte.

CANCRO

    
 
Cancro

In questo periodo, la Luna nel segno sarà vostra alleata. Intuito e lungimiranza accompagneranno le vostre ore e vi permetteranno di affrontare una questione complicata. La dolcezza sarà la vostra arma vincente! Non abbiate timore e proseguite tranquilli sulla strada dei progetti che intendete concretizzare.

LEONE

  
 
Leone

La vostra predisposizione a saper interagire con chi vi circonda, sarà d’ausilio per avanzare sempre di più sul piano professionale. Sfruttate al meglio le vostre risorse per farvi conoscere in ambienti nuovi. C’è bisogno di cominciare un processo di analisi interiore grazie al quale imparerete a conoscervi ancora meglio.

VERGINE

  
 
Vergine

La famiglia è il vostri pilastro e linfa vitale. Una dimensione sicura in cui rifugiarvi quando siete giù di morale che vi sosterrà e vi darà la forza per andare avanti. Tuttavia, il vostro stato emotivo non andrà ad intaccare la vostra forza di volontà e la tenacia con cui potrete andare avanti.

BILANCIA

 
 
Bilancia

Purtroppo oggi la Luna sarà capricciosa nei vostri confronti, causando alcuni dissaporo in ambito familiare. Ponete la vostra attenzione sulla voglia di cambiamento, sulla possibilità di nuove esperienze e sulla compagnia dei vostri amici. E soprattutto cercate di essere meno intransigenti e più elastici.

SCORPIONE

   
 
Scorpione

L’umore giornaliero dei nati sotto il segno dello Scorpione , sarà alto e predisposto all’apertura verso il mondo. Allegri e sereni, andranno avanti con la loro routine sempre un passo più vicino alla realizzazione dei propri sogni! Concentrate le vostre energie su nuovi interessi.

SAGITTARIO

  
 
Sagittario

Ultimamente la vostra testardaggine e il pugno fermo che avete adottato, ha contribuito a restringere la visione di vita. È giunto il momento di virare altrove, cambiando rapporti e situazione a cui eravate saldamente ancorati. Più fiducia e comprensione verso il vostro partner non guasta.

CAPRICORNO

 
 
Capricorno

Vi sembrerà di essere giunti ad un ounto di non ritorno a causa dei progetti che non si concretizzano e delle soddisfazioni che tardano a palesarsi… Non perdete la fiducia nei vostri confronti. Le cose cominceranno a sistemarsi con il passare del tempo. La calma è un’ottima soluzione.

ACQUARIO

  
 
Acquario

Qualche piccolo intoppo a livello finanziario o burocratico, può minare la vostra giornata. Sarà una buona occasione per mettervi alla prova e cercare di risolverlo del tutto, a maggior ragione se vi insegue da tempo. Potreste somatizzare lo stress accumulato. Cercate di stare tranquilli.

PESCI

    
 
Pesci

Si prospettano delle ore serene e di totale armonia grazie alla vostra capacità di raggiungere un totale equilibrio tra le responsabilità a cui dovete far fronte e la voglia di evasione dettata dalla stagione estiva. Vi troverete probabilmente ad affrontare una decisione in ambito sentimentale.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights