venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 2 LUGLIO 2018

OROSCOPO LUNEDI’ 2 LUGLIO 2018

LUNEDI’ 2 LUGLIO 2018

ARIETE

Ariete

Venere illumina le tue intenzioni, ti spiana la strada, ti procura numerosi favori. In campo professionale, quel che cerchi ti viene servito, non hai la necessità di fermarti a riflettere a lungo. Gli imprenditori aumentano gli ordini, i liberi professionisti allargano le collaborazioni. La vita a due ti sorride, i single conquistano, qualcuno cambia dama, fante di cuori. Eros, Marte ci sa fare!

TORO

ToroMetti in conto un senso di insoddisfazione, forse non tutto procede secondo i tuoi piani, le tue intenzioni sono ostacolate da Mercurio che solleva impicci in famiglia, coi figli, se ci sono, frena le attività a gestione familiare. Marte frena la scalata al grafico aziendale. Urano dove può tagli i rami secchi, ti aiuta a procedere. In alto mare l’amore, Venere è cupa. L’eros fa scintille!

GEMELLI

Gemelli

Sei prudente, attento a scovare l’occasione utile anche dove nessuno vede una soluzione. Forse una persona pensa di averti messo nel sacco, ma non sa che fai esattamente quello che hai pianificato, Mercurio la sa lunga! Venere offre una serata in compagnia degli amici, regala flirt ai single, tanta intessa in coppia. Il sex appeal miete tante vittime, Marte alleato si fa in quattro per te!

CANCRO

Cancro

Il Sole ti rende genuino, i tuoi modi di fare sono spontanei, si capisce che i tuoi discorsi partono dal cuore, sono sinceri. Gli effetti non si fanno attendere, qualcuno è pronto a regalarti tanto affetto, come piace a te. In campo economico ci sono ghiotte sorprese, le tasche godono, Mercurio nel secondo campo è rassicurante. Serata sexy, Marte accende la passione dentro e fuori il passo a due!

LEONE

LeoneGrazie a Mercurio fai un importante salto di qualità nel lavoro, nella professione, nella tua attività: le occasioni coglile al volo, non perderti in chiacchiere e convenevoli. Sei attivo, generoso, ma dietro questo aspetto si nascondono stanchezza e tensioni, Marte crea malintesi coi soci, i collaborarti, Venere offre una serata felice agli innamorati, le criniere libere cedono il distintivo!

VERGINE

Vergine

Se vuoi fare chiarezza in una situazione, Giove ti aiuta a stabilire confini e regole utili ai tuoi progetti. Marte segue il lavoro in ufficio, sei più veloce della luce, ma preciso. Saturno favorisce imprenditori e liberi professionisti, va tutto per il meglio. Venere semina mugugni nelle storie datate, niente di nuovo, lo sai già, forse è meglio se volti pagina. Eros, Plutone ti rende vigoroso!

BILANCIA

Bilancia

La settimana inizia in modo eccellente, grazie a Mercurio che favorisce l’incontro col grande capo, con un cliente di spicco, ti segue anche nei meeting aziendali. Marte offre ordini agli imprenditori, collaborazioni ai liberi professionisti. Saturno frena le attività a gestione familiare, solleva impicci con gli anziani di casa. Venere è la miglior amica dei single a caccia. L’eros è da record!

SCORPIONE

Scorpione

Metti in cantiere le iniziative che ti stanno a cuore: Giove assicura che presto vedrai i risultati. Marte frena le attività a gestione familiare, ti rende arrogante con i maschi di casa, crea guasti all’abitazione! Fai da te? Occhio, rischi di combinare un guaio e farti male. Venere prende di mira gli amori sfioriti, forse è meglio se giri pagina. Plutone accende l’eros fra single, cuori felici!

SAGITTARIO

Sagittario

Urano nel sesto campo ti rende affidabile, preciso nello svolgimento delle tue mansioni quotidiane. È un aspetto che ti consente di non temere rivalità e concorrenti, cerca solo di non esagerare, stacca ogni tanto, concediti una pausa salutare facendo sport. Marte protegge gli spostamenti di lavoro, propone nuove alleanze, flirt al bacio. Venere favorisce l’amore, i cambi di partner. L’eros vola!

CAPRICORNO

Capricorno

Nettuno ti suggerisce di essere diplomatico, di adottare toni morbidi per ottenere quello che vuoi. L’astro allarga il portafoglio clienti, sostiene i colloqui di lavoro. Urano offre ordini agli imprenditori, nuove collaborazioni ai liberi professionisti. Mercurio è una manna se operi in Borsa, se vuoi vendere o acquistare un immobile. Plutone offre una serata sexy a single e innamorati felici!

ACQUARIO

Acquario

Ottimo inizio di settimana. Grazie a Marte affronti con grinta il lavoro, la professione. In ufficio prendi appunti, controlla preventivi, e mail da inviare ai clienti, Mercurio ti rende distratto, sbadato. Giove frena la scalata al grafico aziendale, crea contrasti con il tuo capo, i colleghi. Venere semina malumori in famiglia, in amore hai un diavolo per capello. L’eros però è da primato!

PESCI

Pesci

Vivi la vita con pienezza, il Sole ti spiana la strada, ti rende esuberante, pieno di entusiasmo. Mercurio favorisce il lavoro in ufficio, le attività di routine. Marte, invece, ti mette in guardia, schiva un collega che fa l’amico, ma ti critica alle spalle. Venere semina simpatia di pelle fra colleghi, migliora la silhouette, lo charme. Plutone offre una serata sexy a single, innamorati!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights