venerdì, Aprile 26, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 18 GIUGNO 2018

OROSCOPO LUNEDI’ 18 GIUGNO 2018

LUNEDI’ 18 GIUGNO 2018

ARIETE

ArieteSei irritato dall’idea che al mare non ci sia nemmeno uno spazio libero? Ma è domenica caro amico, mezza Italia ha avuto la tua stessa idea, quindi cerca di accontentarti. Mercurio ti rende polemico, sei esigente, pretendi il massimo, sei puntiglioso. Almeno su Venere, la Luna e Marte, ci puoi contare, il trio è strepitoso per le languide emozioni d’amore, le conquiste. Eros, puoi fare e strafare!

TORO

Toro

Mercurio ti spiana la strada se vuoi metterti in viaggio, spostarti per una gita. Il pianeta allarga anche il giro delle amicizie. La Luna agita i rapporti familiari, se la suocera è con te, non fiatare. Anche Venere ha da ridire, ma solo con le unioni datate, gli amori incerti. La serata offre tanto spasso con la tua comitiva. Plutone dà fuoco all’eros fra torelli a caccia e cuori felici!

GEMELLI

Gemelli

La Luna ti sorride, la giornata è propizia per andare in gita, puoi prendere la tintarella al mare. Il Sole scalda i rapporti familiari, ti rende ottimista. Venere è seducente, aumenta il tuo sex appeal, la capacità di individuare i tuoi bisogni affettivi. Hai valutato se accanto a te c’è la persona giusta? Se sì, Marte dà spazio ai giochi sotto le lenzuola, se no, ti aiuta a voltare pagina!

CANCRO

CancroMercurio è nel segno: è la migliore garanzia per passare una domenica strepitosa coi tuoi familiari, i figli, se ci sono, con gli amici. La domenica offre gite, una corsa al mare, felici raduni con la tua allegra comitiva. Giove propone un ristorante fronte mare, una trattoria fuori porta. Marte, intanto, cucina a fuoco lento una serata color rosso passione dentro e fuori il gioco di coppia!

LEONE

LeoneL’atmosfera è assolutamente positiva, chiedi pure alla Luna e a Venere ciò che desideri, ti viene servito su di un vassoio d’argento. Il tuo fascino ti consente di giostrare come preferisci il tuo partner, di ottenere davvero quello che vuoi. Sei single? Anche in questo caso il tuo ruggito attira miriadi di aspiranti alle tue grazie: resistere all’emanazione del tuo sex appeal, è impossibile!

VERGINE

VergineLa Luna alle spalle accende il malumore in famiglia, è meglio se guardi avanti, proponi qualcosa di piacevole da fare tutti insieme, suocera, compresa. Mercurio prospetta feste di compleanno, party, una serata modana con gli amici, i soliti pochi ma buoni. Venere accende dubbi fra coppie sfiorite da molto tempo. Plutone, al contrario, accende la passione fra single e innamorati sempre felici!

BILANCIA

Bilancia

Ci sono desideri rimasti inascoltati nel cassetto del tuo cuore? Apri il cassetto, affida i tuoi sogni a Venere, che può regalarti la magica ispirazione che ti serve per capire quel che desideri. Mercurio semina malumori in famiglia, coi figli, se ci sono, siete come cani e gatti. La Luna offre una serata vivace con gli amici, due salti in discoteca. I cuori in coppia flirtano. L’eros è esplosivo!

SCORPIONE

Scorpione

Mercurio è amico delle escursioni al mare, al lago, in montagna. Prima di metterti in viaggio però, chiedi ai parenti dove preferiscono andare, la Luna è scontrosa. Giove non rinuncia a un fritto misto di pesce al ristorante fronte mare, se poi vai in spiaggia però, non ti abbuffare! Venere tormenta le unioni sfiorite: che stress! Plutone, invece, accende l’attrazione fra single, cuori felici!

SAGITTARIO

Sagittario

Il transito ostile della Luna soffia venti di guerra in famiglia, ma nel lavoro, mettiti tranquillo: Marte di transito in terza casa ti regala una bella grinta, per riprendere al meglio la tua attività. Le occasioni non mancano: rimboccati con allegria le maniche, è meglio che stare a rimuginare. Venere favorisce la tua storia d’amore, regala flirt ai centauri a caccia. Serata focosa, ci sai fare!

CAPRICORNO

Capricorno

Le trattative, gli incontri in agenda, sono protetti da Nettuno che rivela come i risultati sono sorprendenti. Il Sole ti spiana la strada se lavori in ufficio: la tua serietà, la stima, crescono. Mercurio crea malintesi coi soci, i collaboratori: dacci un taglio, il lavoro non può attendere. La Luna accende la serenità familiare, coccola l’amore, i nuovi flirt. Plutone brucia di passione!

ACQUARIO

Acquario

Mercurio segue il lavoro in ufficio, le attività di routine, sei sul pezzo, preciso, attento. Marte nel segno ti ricarica, sei infaticabile nel lavoro, nello sport. Venere semina malumori in famiglia, non risparmia l’amore, specie nelle coppie ormai sfiorite. Non va meglio in azienda, Giove crea nuove barriere fra te e il grande capo. La Luna sostiene le fughe romantiche. L’eros è da record!

PESCI

Pesci

Forse un familiare è perplesso dal tuo atteggiamento, ti rimprovera in maniera ingiustificata, non farci caso amico, la Luna è perfida! Venere migliora la salute, ti segue se lavori in ufficio, se svolgi un’attività di routine, accende il feeling fra i colleghi. Marte abbassa la grinta, lo stress aumenta. Plutone offre una serata focosa in coppia, la libertà delle pinne libere è al capolinea!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights