venerdì, Aprile 26, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 09 MARZO 2020

OROSCOPO LUNEDI’ 09 MARZO 2020

LUNEDI’ 09 MARZO 2020

ARIETE

Ariete

Oggi potresti essere un po ‘irritato. Le persone sembrano essere più un ostacolo che un aiuto per te. Non lanciarti in offensive pesanti, tuttavia, finché non ti assicuri delle malefatte altrui: puoi passare automaticamente alla modalità difensiva e finire per accusare qualcuno della stessa cosa di cui sei colpevole.

TORO

Toro

Hai un’opportunità unica di rivedere piani che hai recentemente messo in atto. Questo è un momento chiave per assicurarti che la tua struttura sia sicura: in caso di dubbi su ciò che hai fatto finora, consulta qualcuno di cui ti fidi. Potrebbe valere la pena ricominciare da capo usando una strategia diversa.

GEMELLI

Gemelli

La pigrizia non ti rende facile alzarti dal letto. In effetti, tutto ciò che potresti voler fare oggi è assolutamente nulla. Sfortunatamente, questo potrebbe non essere possibile. Che lo sia o no, puoi trarre il meglio da questa sensazione purché ti mantenga nel giusto stato d’animo. Trova l’elemento divertente in tutto ciò che fai, incluso il tuo lavoro.

CANCRO

Cancro

Possibili discussioni con qualcuno che non è disposto ad assecondarti. Usa questo conflitto come lezione in prospettiva e comprendi le motivazioni della parte opposta. Non aver paura di lavorare un po’ di più duramente di quanto sei stato abituato a fare in passato per realizzare i tuoi sogni.

LEONE

Leone

Oggi potresti imbatterti in alcuni ostacioli di diversa natura, ma non preoccuparti: saranno tutte cose che sarai in grado di aggirare. La parte difficile della situazione è che potresti non avere assolutamente idea del perché ci siano questi problemi, ma cerca di non prenderla sul personale.

VERGINE

Vergine

Attività cerebrale al top e volontà di lavorare altrettanto forte: usa questa potente combinazione di forze a tuo vantaggio. La cosa più importante da ricordare è quella di non lasciare che altre persone ostacolino i tuoi progressi: devi essere in grado di tenere lontane le persone negative dal tuo percorso.

BILANCIA

Bilancia

Ti alzerai dal letto con una scossa, indicativa del fatto che ci sono forze che ti spingono a dare il massimo. Ma siccome sei molto richiesto, fai del tuo meglio per placare coloro che hanno bisogno della tua attenzione. La chiave è non lasciarti sopraffare dagli altri in modo da non da disperedere energie. Segui il tuo ritmo.

SCORPIONE

Scorpione

Non è una buona idea dare la colpa dei tuoi problemi agli altri: meglio farsi un esame di coscienza. Oggi la tua mente forse è troppo attiva e potrebbe farti girare in tondo a meno che tu non faccia uno sforzo cosciente per rallentarlo e farlo andare sulla strada giusta. Affronta i fatti della situazione anziché le emozioni che possono derivarne.

SAGITTARIO

Sagittario

Oggi può sembrare che tu sia intrappolato in una lotta di potere da cui non puoi uscire. Il problema è che questa lotta potrebbe avere ben poco a che fare con te e le tue azioni. Fai del tuo meglio per non essere coinvolto in conflitti che non ti riguardano e impara a concentrarti solo sulle cose che puoi controllare.

CAPRICORNO

Capricorno

Il tuo approccio morigerato alla vita quotidiana può essere messo in discussione. Qualcuno con un forte ego potrebbe fare dei buchi nel piano che hai preparato con tanta cura: cerca di rimanere fedele alla tua abituale condotta e fai del tuo meglio per non lasciare che altri ti portino fuori dai binari. Sarà importante non essere troppo emotivi.

ACQUARIO

Acquario

Fai attenzione che la tua autostima non dipenda da ciò che gli altri ti dicono. Un’adulazione può farti sentire in alto come un aquilone e il minuto successivo alcune critiche potrebbero farti sentire sprofondare nelle discariche. Devi imparare ad avere più fiducia in te stesso indipendentemente dai fattori esterni.

PESCI

Pesci

La tua autostima è quasi al top. Scoprirai che puoi fare grandi passi avanti per progetti a lungo termine: questa è una buona giornata per mettere giù un piano di lavoro o concordare con il partner un passo importante nella vita di entrambi. L’importante è considerare anche le opinioni degli altri.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights