giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 30 MAGGIO 2019

OROSCOPO GIOVEDI’ 30 MAGGIO 2019

GIOVEDI’ 30 MAGGIO 2019

ARIETE

ArieteLa Luna garantisce conquiste destinate a durare, aggiusta i rapporti zoppicanti, ti rende amabile in famiglia, con gli amici! Mercurio difende gli incontri, allarga il portafoglio clienti, ti appoggia se studi, se devi sostenere un colloquio di lavoro! Madama Fortuna migliora le entrate, è attiva anche sul fronte del recupero crediti! La serata offre un felice raduno con gli amici, nuovi flirt!

TORO

ToroLa Luna alle spalle ti rende più ostinato del solito, non impuntarti in famiglia, con le donne di casa, forse non la spunti! Marte favorisce gli incontri con aziende clienti, sostiene i colloqui se cerchi o vuoi cambiare impiego! Madama Fortuna aumenta le opportunità di successo nel lavoro, sul piano economico! La serata è dedicata all’amore, all’eros, ai flirt: Venere e Plutone si corteggiano!

GEMELLI

GemelliFine maggio: i bilanci non sono negativi. Sei lucido, astuto, d’altronde Mercurio conosce la tua ingegnosità. Hai raggirato gli impedimenti, hai trovato grandi alternative per non scontrarti con i problemi. La Luna sorride ai rapporti familiari, incoraggia l’amore, i nuovi flirt in barba a Venere! Marte aumenta gli zeri del conto in Banca, facilita il recupero crediti! Plutone difende le evasioni!

CANCRO

CancroSei un romantico, un sentimentale, cerchi qualcosa che stimoli la tua creatività. Può essere l’amore a infonderti una sensazione positiva, ma anche il lavoro, una passione, un hobby, producono l’atmosfera che cerchi. È merito di Venere, quindi puoi abbandonarti all’amore se sei in coppia, i single cuccano! La Luna è tesa, la suocera, se c’è, dà i numeri! Eros, Marte sa il fatto suo, fidati!

LEONE

LeoneAtmosfera tesa sul lavoro: il capo ti fa pressione, forse devi mandar giù un boccone amaro, ma sono diversi i personaggi noiosi, Marte è terribile! Mercurio però ti aiuta a sciogliere i nodi, grazie alla tua dialettica spieghi le tue ragioni, il problema si risolve, la situazione torna alla normalità. La Luna accende la serenità familiare, coccola la vita a due, è amica dei flirt! Eros al palo!

VERGINE

VergineSaturno ti aiuta a riflettere sulla tua vita, ti interroghi sul futuro, sai che stai per prendere decisioni importanti. Può esserti di aiuto un conoscente, un collega, anche se non è un amico, il suo consiglio è utile. Marte ti mette in luce agli occhi del capo, di un cliente di spicco, ti segue nei meeting aziendali! Venere offre una serata d’amore, novità ai single! Eros, Plutone ci sa fare!

BILANCIA

BilanciaIl Sole e Mercurio dialogano tra loro, aumentano il tuo fascino, le tue capacità dialettiche, sei brillante! Giove sostiene gli incontri coi clienti, rimette in gioco accordi e trattative mai decollate, forse rivedi un amico perso di vista tempo fa! La Luna ce la mette tutta per creare zizzania in famiglia, tu mostrati calmo, ignorala! Venere accende desideri proibiti fuori dal gioco di coppia!

SCORPIONE

ScorpioneLa Luna si rimbocca le maniche se lavori in ufficio, se svolgi un’attività di routine, niente da ridire ci sai proprio fare! Saturno sostiene gli incontri coi clienti, ma fa ripartire idee e progetti ancora in standby! Mercurio accende il fiuto negli investimenti, in Borsa, nel mattone sei a tuo agio! Complicato l’amore, Venere non fa giudizio! L’eros però ti premia, Marte è sempre provocante!

SAGITTARIO

SagittarioOcchio alle bufale di Mercurio che aumenta le tensioni fra collaboratori e soci! Venere segue il lavoro in ufficio, le attività di routine, migliora la salute, il tuo look! La Luna accende la serenità familiare, coi parenti, con gli amici, sei dolce come un babà! La serata offre attimi felici agli innamorati, novità ai single! Marte accende il dinamismo: sei pronto a vivere una passione rovente?

CAPRICORNO

CapricornoPuoi assecondare una nuova proposta di lavoro: hai le carte in regola! Saturno difende le finanze, le transazioni commerciali, strizza l’occhio al tuo segno! Le entrate di denaro, il successo professionale, la tua immagine godono di grande prestigio: Plutone è affidabile! La Luna crea malumori in famiglia? Lasciala perdere hai di meglio da fare, Venere è alleata: l’amore, l’eros, i flirt, volano!

ACQUARIO

AcquarioBuoni i risultati nei contatti, nelle trattative. Dinamico, pieno d’inventiva, sei motivato: la Luna sostiene le tue prestazioni! Mercurio protegge l’estro, aumenta ordini e collaborazioni! Attenzione ai diverbi in famiglia, con chi è vicino o lontano, Venere crea qualche frizione! La Dea della notte offre una serata con gli amici, flirt a gogò, felicità in coppia! Eros, Plutone non si schioda.

PESCI

PesciIl mese sta per chiudersi in modo positivo! Solo l’ambito familiare può nascondere qualche insidia: affronta le problematiche legate al condominio, alle spese extra, al rinnovo del contratto d’affitto, Mercurio guarda da un’altra parte! Venere difende gli incontri coi clienti, ti offre una serata con gli amici. Nascono nuovi dolci flirt, i cuori in coppia tubano! Eros, lascia fare a Marte!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights