venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 09 AGOSTO 2018

OROSCOPO GIOVEDI’ 09 AGOSTO 2018

GIOVEDI’ 09 AGOSTO 2018

ARIETE

Ariete

Anche se non sei ancora in vacanza, le stelle ti assicurano un bel Ferragosto, è di mercoledì, quindi puoi prenderti un paio di giorni di ferie per stare con la tua famiglia. Mercurio ti aiuta a trovare la soluzione migliore. Venere, invece, è polemica, forse stai inseguendo una persona già impegnata. In famiglia vola basso, la Luna è pronta a scatenare uno tsunami! Notte sexy, Marte è in onda!

TORO

Toro

La Luna sostiene gli incontri, allarga la sfera delle amicizie, in spiaggia o in città non passi inosservato. Se devi incontrare un cliente fuori sede, vai tranquillo, hai il vento alle spalle. Venere migliora la salute, aumenta lo charme, fai molto furore. Serata di feste in città, party sulla spiaggia. Plutone accende un’esplosione di passione fra cuori felici, torelli a caccia di avventure!

GEMELLI

Gemelli

È un momento positivo. Venere ti aiuta a ottenere tanto successo in molti campi. Simpatico, sei vitale, ottimista, piaci molto alle persone che incontri. Il partner è molto preso da te, anche se non gli sfugge che il tuo sguardo a volte guarda altrove. Se lavori hai dalla tua Mercurio, gli incontri previsti vanno nella giusta direzione, I single sono una razza in estinzione. L’eros è da record!

CANCRO

Cancro

La Luna ti regala una giornata molto favorevole. Trascorri momenti sereni, vivi un periodo intenso in amore, forse ti stai per concederti un lungo weekend. Ignora le piccole contraddizioni, l’allegria è la migliore strategia per affrontare i personaggi scontrosi. Venere semina malumori in famiglia, prende di mira le unioni datate. La Dea della notte, invece, offre baci in coppia, nuovi flirt!

LEONE

Leone

Mercurio facilita la comunicazione, i contatti, se lavori è un ottimo transito per avviare nuovi accordi. Ti assicura la sua protezione nei viaggi, di dovere, di piacere. Se è il tuo compleanno fioccano gli auguri, i regali, le sorprese. La Luna alle spalle agita i rapporti familiari, visto che lo sai stai alla larga dalle beghe. Venere offre una serata con gli amici, nuovi flirt, baci in coppia!

VERGINE

Vergine

La Luna si attiva per assicurarti un’ottima armonia psicofisica, per aiutarti a espandere i tuoi orizzonti, garantisce la riuscita degli incontri che hai in agenda sia professionali, sia personali. Venere in seconda casa ti rende migliore, più bello, sei vanitoso, ma piaci da morire! La serata butta sull’erotico, Plutone offre le sue eccellenti prestazioni ai single a caccia, agli innamorati!

BILANCIA

Bilancia

Hai un bel tris di assi a tua disposizione: Mercurio, il Sole e Venere, che ti assicurano capacità di iniziativa, determinazione, perseveranza, vitalità, e tanto altro ancora. Riscuoti successo sia se sei in bermuda in spiaggia, sia se sei vestito da uomo d’affari in azienda. La Luna crea bronci in famiglia, tu procedi per la tua strada. La serata offre baci in coppia, dolci flirt ai single!

SCORPIONE

Scorpione

Non lavori con attenzione sui tuoi obiettivi, in altri casi ti ostini gonfiando la questione, Mercurio è un osso duro, concentrati! La Luna in trigono ti illumina, in famiglia il clima è sereno, in amore vivi attimi felici in barba a Venere! I single al mare, in città, rimorchiano, Plutone si fa in quattro per favorirti. La serata offre emozioni anche agli innamorati, sotto le lenzuola fai furore!

SAGITTARIO

Sagittario

Il cielo di agosto è positivo, riporta la serenità in molti rapporti. Sei attento ai contatti sociali, alle amicizie, forse stai programmando il Ferragosto. Venere ti mette in luce con gli amici, organizza serate mondane, party in spiaggia, in terrazza se sei rimasto in città. I cuori in coppia si abbracciano, i centauri a caccia vanno a ruba come il pane. La Luna offre nuove, dolci evasioni!

CAPRICORNO

Capricorno

Se in vacanza fai nuove conoscenze, non resti deluso: Nettuno ti appoggia. Ci sono molte cose che funzionano, ti inserisci bene nel nuovo ambiente, l’albergo, il posto prescelto, sono ottimi. La Luna semina malumori coi parenti, con le donne di casa, è meglio se sorvoli. Basta Venere a scatenare uno tsunami fra coppie datate, fidanzati indecisi. Plutone difende innamorarti e single, l’eros vola!

ACQUARIO

Acquario

Non sei al massimo delle tue capacità, forse non sei vitale come sempre, o l’umore è un po’ giù. Ci sono ostilità, forse nelle nuove collaborazioni, nelle relazioni che contano, Mercurio è sfasato! La Luna segue il lavoro in ufficio, se sei in vacanza ti regala più charme. Venere favorisce le storie d’amore, regala nuovi flirt ai single. Marte stasera dà fuoco alla passione, le lenzuola bruciano!

PESCI

Pesci

Hai voglia di situazioni positive, di regalarti momenti intesi, speciali, tra i tuoi argomenti preferiti c’è sempre l’amore, vuoi fare colpo su chi hai appena incontrato, sul compagno di sempre. La Luna proclama le tue emozioni, sei in ottima forma. Attento a non spendere troppo: tra le ferie e Giove, rischi di usare il bancomat con troppa disinvoltura. Eros molto caliente, proprio come Plutone!

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights