venerdì, Aprile 26, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 05 APRILE 2018

OROSCOPO GIOVEDI’ 05 APRILE 2018

GIOVEDI’ 05 APRILE 2018

ARIETE

ArieteVai a gonfie vele: Mercurio mette molte frecce al tuo arco, fai centro in tante situazioni professionali. L’astro incoraggia il lavoro in ufficio, i colloqui, gli studenti alle prese con le interrogazioni, ti offre la possibilità di rimediare un brutto voto! La Luna sorride alla vita familiare, coccola l’amore, regala dolci flirt, ti offre una serata con gli amici. L’eros però non si schioda!

TORO

ToroMarte favorisce gli incontri, gli accordi di lavoro in Italia, all’estero, se ti occupi di export o sei un tour operator hai il vento alle spalle. Giove riapre vecchie questioni mai risolte con un socio, un collaboratore: non tirare la corda, se si rompe finisci in una bela legale difficile! Hai fascino da vendere: Venere favorisce la vita a due, i torelli a caccia cuccano. Eros è da record!

GEMELLI

GemelliUrano ti favorisce in tanti modi: nascono agevolazioni professionali, accordi, alleanze vantaggiose; trasmetti un senso di simpatia e affidabilità. La Luna è pettegola, in famiglia vola basso, con le donne di casa, le colleghe sfodera un sorriso, mostrati collaborativo. Venere è poco clemente con la tua storia d’amore, se la situazione è troppo instabile, gira pagina. Evasioni, affidati a Marte!

CANCRO

CancroNon essere polemico: il Sole, Mercurio e Urano, ti rendono precipitoso, rischi di compiere un passo falso con un superiore o puoi offendere un collega. Anche in famiglia adotta la stessa strategia, mostrati prudente! Giove rimette in moto affari e progetti rimasti al palo, è abile nel recupero crediti, allarga la tua fama. Venere offre una serata vivace con gli amici, amore in coppia, dolci flirt!

LEONE

LeoneMercurio favorisce i cambiamenti di lavoro, le trattative, gli accordi vantaggiosi in Italia, ma anche all’estero, fa ripartire, inoltre, i progetti al palo. La Luna appiana i contrasti in famiglia, il dialogo con la tua dolce metà è più scorrevole. Se sei una criniera libera preparati a vivere una girandola di eventi, incontri con i fiocchi, nonostante il parere sempre contrario di Venere!

VERGINE

VergineLa Luna crea discussioni, tensioni coi tuoi familiari. Nettuno in opposizione ti consiglia atteggiamenti eccessivi e aggressivi, diretti: non ascoltarlo, scegli la via diplomatica! Saturno propone nuovi affari, imprenditori e liberi professionisti aumentano ordini e collaborazioni. Venere è la madrina della tua storia d’amore, è generosa con i single in cerca della mezza mela! Eros, Marte esagera!

BILANCIA

BilanciaLa Luna ti regala una nuova opportunità di lavoro, più vantaggiosa di quel che immagini. Gli incontri coi clienti danno gli esiti sperati, la serata con gli amici si prospetta divertente. Mercurio porta a galla problemi e questioni mai risolte con un socio, stavolta trova una soluzione efficace. Venere offre evasioni agli audaci con la fede al dito. La Dea della notte regala nuovi flirt ai single!

SCORPIONE

ScorpioneMarte ti regala grinta e energia: è un transito vigoroso, non resti indietro in nessun tipo di iniziativa. Gli incontri coi clienti danno gli esiti sperati, i colloqui di lavoro vanno meglio del previsto. Urano regala svolte se lavori in ufficio, ti aiuta se lavori sul web, nelle nuove tecnologie. Venere scatena il caos nella tua storia d’amore, gli amori incerti vacillano. Flirt, ma sì che piaci!

SAGITTARIO

SagittarioLa Luna nel segno ti regala idee preziose nel lavoro, difende i rapporti familiari, protegge l’amore, è generosa coi centauri a caccia della loro mezza mela. Urano prende le tue difese se lavori nel web, nelle nuove tecnologie. Mercurio riapre le trattative rimaste al palo con un’azienda, stavolta va tutto felicemente in porto. Serata vivace se la passi con gli amici al pub. Eros fiacco, capita!

CAPRICORNO

CapricornoLa giornata ti riserva tante sorprese, Saturno sostiene la tua professionalità, che viene apprezzata dai superiori, dai colleghi. La Luna scuote l’armonia familiare, ti rende odioso alle donne di casa. Venere prende le tue difese, la vita a due splende, i single in cerca della mezza mela vanno a ruba come il pane. Le storie incerte ripartono, c’è chi cambia dama, cavaliere. Eros, puoi strafare!

ACQUARIO

AcquarioLa Luna è disposta a favorirti, l’atmosfera è più affettuosa, scorrevole in famiglia, sul piano sociale sei in luce. Urano spinge verso nuovi orizzonti personali, forse cambi interessi o hobby. Giove frena la scalata all’organigramma aziendale, si mette di traverso col grande capo: evita le richieste faraoniche, i due di picche, si sprecano. L’amore vacilla: Venere è acida. Flirt, ma sì che piaci!

PESCI

PesciLa Luna crea movimento in famiglia, ma non sempre le situazioni in arrivo ti vedono d’accordo. Meglio abbozzare, non sai che vespaio scateni se contesti i parenti. Saturno ti copre se spalle se devi incontrare il grande capo, un cliente che conta, assicura che nei meeting aziendali, sei abile! Venere coccola la tua storia d’amore, è generosa con le pinne libere. Serata hot, Marte è in forma!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights