giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 3 GIUGNO 2018

OROSCOPO DOMENICA 3 GIUGNO 2018

DOMENICA 3 GIUGNO 2018

 

ARIETE

 

ArieteMercurio ti invita a goderti la domenica nelle forme che più preferisci, una gita fuori porta, una bella partita di pallone in spiaggia, un’allegra riunione con la tua simpatica combriccola di scatenati amici. Marte ti rende energico, vitale, anche in un settore particolare, quello delle schermaglie sotto le lenzuola. La Luna offre serenità nel passo di coppia, dolci flirt ai single a zonzo!

TORO

 

ToroLa Luna agita i rapporti familiari, Venere però prende le tue difese, se vuoi vivere una giornata serena proponi qualcosa di piacevole da fare tutti insieme. La domenica è aperta alle gite, puoi organizzare un aperitivo in centro con gli amici, andare al mare a prendere la tintarella. La Dea dell’amore è amica dei flirt, regala coccole ai cuori felici. Plutone accende le lenzuola, che eros!

GEMELLI

 

GemelliLa Luna accende la domenica: in famiglia sei amabile, con gli amici, i conoscenti sei spassoso. Mercurio propone gite, una corsa al mare, una partita a calcetto con gli amici. Marte ti dà una carica di vitalità a prova di pigrizia: specie se sei single, se hai intenzione di lanciarti in nuove conquiste. La serata è dedicata all’amore, all’eros, ai flirt: la Dea della notte e l’astro rosso tubano!

CANCRO

 

CancroGiove ti regala più sicurezza, la sensazione di procedere bene nelle iniziative in corso. Se vuoi sedurre una persona, fai centro al primo colpo. Se sei impegnato hai il cuore in tumulto, Venere favorisce l’amore, i flirt. La domenica propone allegre tavolate con gli affetti più cari, caso mai assaggia tutto ma evita i bis. Marte dà fuoco alla passione, la Luna sceglie le evasioni romantiche!

LEONE

 

LeoneDomenica variegata: la Luna semina malumori in famiglia, Marte ti fa perdere in fretta le staffe, dirne una di troppo, uscire dal seminato è quel che ti può succedere. Meno male che Mercurio stempera le tensioni, propone feste, party, felici raduni con gli amici. L’amore per molti segna il passo, Venere alle spalle aumenta i dubbi, i timori in coppia, fra single! Eros al palo, per ora rasseganti!

VERGINE

 

VergineVenere ti serve una giornata con i fiocchi: l’amore è il settore privilegiato dalle stelle, vuole farti assaporare un’intera gamma di sensazioni, da quelle più maliziose a quelle più piccanti. Coraggio, se chi ti interessa è vicino, fatti avanti e dichiara il tuo interesse. La Luna è un invito a prenderti cura del fisico, magari inizi una dieta. Plutone organizza una serata color rosso passione!

BILANCIA

 

BilanciaLa Luna accende la serenità familiare, coi parenti, con le donne di casa, gli amici, sei amabile: i dispetti di Venere, oggi ti fanno un baffo! Mercurio favorisce le gite, un salto al mare, lo sport sulla spiaggia, le vivaci riunioni con gli amici. La serata offre coccole in coppia, nuovi dolci flirt. Marte infiamma la passione fra innamorati e single. Erede in vista, ma solo per chi lo cerca!

SCORPIONE

 

ScorpioneLa Luna crea malumori in famiglia, Marte ti fa saltare la mosca al naso! Se reagisci però tiri in ballo uno tsunami. Giove scioglie le tensioni, propone una tavolata con i tuoi affetti più cari al ristorante fronte mare, in un agriturismo fuori porta. Venere coccola la tua storia d’amore, regala flirt ai single, fa ripartire le storie al palo, offre cambi di dama, fantino! Eros, Plutone è focoso!

SAGITTARIO

 

SagittarioMercurio e il Sole esaltano il tuo lato goliardico: fare gli scherzi agli amici è simpatico, ma prima accertati che chi riceve le tue burle non si offenda. La Luna pianifica una giornata con gli amici, una corsa al mare, una serata con la tua combriccola. Marte accende il fascino, ti regala tanto sex appeal, fai centro nel cuore di chi ti interessa. In coppia le tue performance sono incandescenti!

CAPRICORNO

 

CapricornoIl Sole ti regala vitalità, nuovo ottimismo; Mercurio è un invito a fare sport: una partita a calcetto con gli amici, una nuotata fra le onde del mare, ti regalano energia, più sprint! Venere solleva dubbi nella tua storia d’amore, i fidanzati incerti prendono tempo. Le coppie felici si abbracciano fra le lenzuola, i single a caccia rimorchiano a tutta birra, Plutone dà fuoco alla passione!

ACQUARIO

 

AcquarioGrazie alla Luna, sei sereno, vuoi restare per i fatti tuoi, pensi ai familiari, o dedichi il tuo tempo ai figli, se ne hai. Mercurio predilige le tavolate imbandite al ristorante, o in un agriturismo fa lo stesso, l’importante che tu abbia accanto le persone più care. La Dea della notte e Marte flirtano, la serata offre coccole in coppia, colpi di fulmine ai single, un eros che piace, conquista!

PESCI

 

PesciUrano accende la voglia di conoscere posti nuovi, di fare una gita in una località turistica che non hai mai visto. Venere consiglia un programma piuttosto malizioso in amore, se sei single, insieme a nuovi amici arriva anche una nuova fiamma. La vita di coppia procede tra una sorpresa, un palpito del cuore, un sospiro e una coccola al calor bianco. Plutone promette una serata molto focosa!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights