venerdì, Aprile 26, 2024
HomeOPEN DAY VISO: PREVIENI IL FOTODANNEGGIAMENTO MARTEDÌ 12 GIUGNO PRESSO LO STUDIO...
Array

OPEN DAY VISO: PREVIENI IL FOTODANNEGGIAMENTO MARTEDÌ 12 GIUGNO PRESSO LO STUDIO CALABRESE

Invecchiamento precoce della pelle, rughe, secchezza e ruvidezza, disidratazione e poca elasticità: perché fare questo alla nostra pelle se possiamo evitare i danni del fotodanneggiamento?
Da questa domanda nasce l’Open Day Viso per prevenire il fotodanneggiamento presso lo studio della dottoressa Claudia Calabrese sito in via Ponte Ferroviario 27/a a Brindisi. Martedì 12 giugno, dalle ore 10.00 alle 18,00, si svolgerà un Open Day gratuito di prevenzione dal fotodanneggiamento dedicato al nostro viso.
Un’intera giornata in cui la dottoressa effettuerà delle visite gratuite e aiuterà a prevenire i danni dovuti ad una sbagliata esposizione solare mediante dei trattamenti mirati. E’ noto, infatti, che i raggi UV possano causare un invecchiamento precoce della pelle, specie del viso. Tramite il cosiddetto “fotoinvecchiamento” compaiono sulla pelle le rughe attiniche che conferiscono alla pelle quel fastidioso effetto “a pergamena”. Eccedere nell’abbronzatura senza protezioni opportune causa la rottura del collagene e delle altre strutture cellulari cutanee col conseguente cedimento strutturale e la comparsa di rughe. L’esposizione eccessiva comporta anche disidratazione, secchezza, riduzione della sensibilità e dell’elasticità del derma. Tutto ciò può essere attenuato con i giusti cosmetici ed integratori antiage ma, per risolvere il problema alla base, risultano molto utili anche i trattamenti estetici come i peeling chimici, le tecnologie laser, il filler o un happy lifting.
La prevenzione resta il primo passo per evitare danni alla pelle che possono essere solo estetici o, nel peggiore dei casi, andare in profondità causando tumori della pelle.
Prenotate la vostra prova gratuita prima dell’estate:
Tel: 3479726113
Mail: claudia.calabrese@live.it

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights