venerdì, Aprile 26, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 05 APRILE 2020

OROSCOPO DOMENICA 05 APRILE 2020

DOMENICA 05 APRILE 2020

ARIETE

Ariete

Zaino in spalla (metaforicamente parlando) e alla conquista del mondo. È questo lo spirito giusto per affrontare una giornata di libertà da impegni, vincoli e stress! Spesso non c’è reciprocità nei vostri rapporti, è tempo perciò che le cose cambino. Non dovete essere sempre e solo voi a dare tutto.

TORO

Toro

In ritardo rispetto alla media stagionale, state uscendo da un malessere che vi siete trascinati. D’ora in poi fate più attenzione alla salute. Se cercate nuove occasioni lavorative che vi mettano in luce, dovrete imparare ad essere più scaltri ed ambiziosi.

GEMELLI

Gemelli

Questi per voi sono i giorni da dedicare all’amicizia in ogni sua forma. Chi ha animali li vizierà, mentre altri vivranno momenti piacevoli. Non trascurate gli affetti familiari. I vostri parenti sono persone care a cui rivolgere spesso i vostri pensieri e le vostre attenzioni.

CANCRO

Cancro

Ovunque andiate e qualsiasi cosa facciate il vostro chiodo fisso è una relazione che non è decollata. Evidentemente non era destino. Questo venerdì sera si potrebbe rivelare piuttosto movimentato. Cercate di avere un sorriso per tutte le persone che incontrerete.

LEONE

Leone

In famiglia ci sono tensioni che in questo momento non avete la fermezza di ricomporre. Prendetevi del tempo per riflettere. Cercate di non fare di ogni cosa un dramma, provando a concedere nuove chances alle persone che vi sono vicino e che vi hanno deluso.

VERGINE

Vergine

Giornata all’insegna del relax per i nati nel vostro segno. Staccate la spina e dedicatevi anima e corpo al vostro hobby preferito. A volte è meglio lasciare che le persone cuociano nel proprio brodo, perché non dovete essere sempre voi a spiegare dove sbagliano.

BILANCIA

Bilancia

Cercate di mettervi nell’ottica che al cuor non si comanda. Sarebbe bello se il distacco dalla persona amata fosse semplice, ma non lo è. Non riuscite proprio a fidarvi delle persone, dovete sempre accertarvi di tutto. Questo atteggiamento non le spingerà ad aprirsi…

SCORPIONE

Scorpione

Se sognate le vacanze non disperatevi, poiché sono meno lontane di quanto crediate. Potrebbe profilarsi un’allettante novità all’orizzonte. Un rapporto che pensavate di aver recuperato, si sta in realtà raffreddando. Forse non era così importante anche per l’altra persona.

SAGITTARIO

Sagittario

Periodo di scombussolamento: avete da poco iniziato un’esperienza nuova sul lavoro o nella vita privata e avete bisogno di abituarvi. Lasciate che ciascuno vada per la propria strada, senza cercare di cambiar le cose a tutti costi. Il controllo ossessivo crea soltanto ansia.

CAPRICORNO

Capricorno

Se i nostri avi usavano ripetere ?A chi più amiamo meno dire sappiamo? un motivo ci sarà. Per cui non sprecate più tempo. Se qualcuno ultimamente vi sta dimostrando grande attenzione, forse sta cercando di mandarvi segnali chiari per avvicinarvi.

ACQUARIO

Acquario

Avete accettato un invito inaspettato che darà a questa giornata di riposo un piglio decisamente energico. Ne uscirete davvero rigenerati. Provate ad inseguire vostri sogni, senza cancellare quelli degli altri. La felicità altrui non vi toglie la possibilità di essere felici.

PESCI

Pesci

La giornata si può riassumere in una parola: relax. Oggi vi potete concedere tutto ciò che desiderate, vista la settimana in arrivo… Avete però un po’ di confusione in testa. Se riuscirete a mettere al primo posto la persona che più vi sta a cuore, non potrete sbagliare.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights