lunedì, Aprile 29, 2024
HomeAttualitàOroscopoOROSCOPO 24 MARZO 2024

OROSCOPO 24 MARZO 2024

OROSCOPO DEL GIORNO

 

                                    ARIETE                                Domenica 24 Marzo 2024

Ariete: Giornata movimentata, ricca di eventi inaspettati che potrebbero cambiarne radicalmente il corso. L’importante è mantenere la leggerezza che vi contraddistingue, quindi non arrabbiatevi se le cose non vanno come previsto.

 

                  TORO                                   Domenica 24 Marzo 2024

Toro: Fai qualcosa che ispiri la passione che c’è in te, Toro. Non farti scoraggiare dalle battute d’arresto, sii motivato. Usa la disciplina e la pazienza per mettere in moto i tuoi sogni, ma sii realistico nel tuo approccio. Qualunque cosa tu faccia, non ritirarti sullo sfondo e non aspettarti che gli altri si prendano cura delle cose al posto tuo. L’unico che agisce nel tuo interesse sei tu.

 

               GEMELLI                               Domenica 24 Marzo 2024

Gemelli: Spesso tendi a diventare un esperto di psicologia. Non è necessario conoscere bene le persone per poterle valutare con precisione. Ma oggi questa capacità potrebbe essere temporaneamente carente. Non percepite molto da coloro che incontrate, e quando intuite i loro pensieri e i loro sentimenti, quello che captate non è molto preciso. Non preoccupatevi. Domani la mente dovrebbe tornare alla normalità.

 

 

                                 CANCRO                                   Domenica 24 Marzo 2024

Cancro: Oggi è un giorno per sognare ad occhi aperti, anche se questa potrebbe non essere un’attività che siete soliti praticare. Potreste anche sentirvi come se foste in vacanza. Speriamo solo che chi vi circonda non vi faccia molte domande difficili, perché le vostre risposte saranno tutt’altro che chiare.

                                                                                                                                                                                                  LEONE                                  Domenica 24 Marzo 2024

 Leone: Trovare soluzioni non sarà difficile, grazie al vostro lato detective oggi. Potreste avere la sensazione che la vera verità si trovi sotto la superficie. A volte siete tentati di saltare lungo la parte superiore delle cose senza considerare davvero cosa sta succedendo sotto. Oggi è una storia completamente diversa. Sentimenti turbolenti ed emozioni intense dal profondo della vostra anima sono i temi caldi di preoccupazione.

 

             VERGINE                               Domenica 24 Marzo 2024

Vergine: Una delusione d’amore, o semplicemente un litigio con un amico o un parente, rischia di rovinarvi la giornata. Cercherete conforto in famiglia o tra gli amici e potrebbe accadere che la persona alla quale vi rivolgerete riuscirà almeno per qualche momento a farvi ritrovare il sorriso.

 

 

                   BILANCIA                           Domenica 24 Marzo 2024

Bilancia: Oggi sarete chiamati a compiere scelte decisive. Non fatevi trovare impreparati: sono mesi che meditate senza sbilanciarvi mai. Vivete giorni davvero felici: finalmente tutto sembra andare per il verso giusto. Dimostrate riconoscenza verso chi vi sta vicino.

 

                     SCORPIONE                                      Domenica 24 Marzo 2024

Scorpione: Non contento della tua situazione attuale, stai pensando al tuo futuro sviluppo di carriera. L’avanzamento è nella vostra mente. Forse cercate una promozione o volete un altro lavoro o preferite cambiare completamente carriera. Questo è il momento di mettere in ordine i pensieri e consolidare i vostri piani.

 

 

                SAGITTARIO                                  Domenica 24 Marzo 2024

Sagittario: La mancanza di comunicazione da parte del vostro compagno o di un partner commerciale può causare incertezza sul rapporto. Non cadete in questa trappola. Usate il vostro entusiasmo e la vostra comprensione per ristabilire un contatto tra di voi. Probabilmente scoprirete che tutto va bene e che il vostro partner ha solo bisogno di un po’ di spazio. Approfittatene e prendete un po’ di spazio anche per voi stessi!

                                                                                                                                                                                              CAPRICORNO                                             Domenica 24 Marzo 2024

Capricorno: Le preoccupazioni per il denaro potrebbero affliggerti oggi. Tuttavia, potrebbe non esserci una vera ragione. Forse vi state solo agitando su possibili problemi che potrebbero sorgere e questo è un esercizio inutile. Attraversate quel ponte quando ci arrivate. Prendete provvedimenti per evitare questa eventualità se volete, ma non perdete tempo a preoccuparvi.

 

 

                       ACQUARIO                                 Domenica 24 Marzo 2024

Acquario: “It takes two to tango”. Ricorda che la vita non è una strada a senso unico. Bisogna dare e ricevere se volete che gli altri vi trattino nel modo in cui volete essere trattati. Non lasciare che le persone prendano il controllo quando si tratta di prendere in mano la tua vita. Gli altri possono essere emotivi e testardi, ma non sprecate il fiato con inutili sciocchezze. Dite qualcosa di significativo.

 

 

                   PESCI                                             Domenica 24 Marzo 2024

Pesci: L’energia di oggi tende a creare tensione o a produrre sorprese. Le persone di cui avete bisogno potrebbero essere difficili da trovare, o ci potrebbero essere così tante distrazioni e impegni che è difficile trovare il tempo per sentire gli amici. Cercate di sbrigare tutti i compiti che non possono essere rimandati e poi rilassatevi, non è necessario avere sempre il controllo della situazione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights