martedì, Aprile 30, 2024
HomeAttualitàOroscopoOROSCOPO 17 APRILE 2024

OROSCOPO 17 APRILE 2024

OROSCOPO DEL GIORNO

 

                                    ARIETE                                Mercoledì 17 Aprile 2024

Ariete: È tempo di liberarsi dei fardelli del passato e scoprire la tua vera identità dando sfogo a ciò che sei davvero: cerca di diventare la persona che volevi essere e non quella che gli altri si aspettano che tu sia. Ciò richiede una certa dose di individualismo che potresti aver perso di vista di recente lavorando sempre per il bene degli altri.

 

 

                  TORO                                   Mercoledì 17 Aprile 2024

Toro: Per una volta lasciate che siano gli altri a fare il lavoro per voi. Siete sempre stati in prima linea, ma ora tocca a voi rilassarvi un po’. Un piccolo inconveniente turberà la serenità della vostra giornata. Ma niente paura, saprete reagire grazie al vostro ottimismo.

 

 

               GEMELLI                               Mercoledì 17 Aprile 2024

Gemelli: Strane e appassionate emozioni potrebbero farti venire voglia di fuggire dalla civiltà con un’amante. Questo è un gran giorno per seguire l’istinto. Se proprio non potete fuggire, pianificate una serata tranquilla a casa con la vostra persona speciale. Potreste anche soddisfare altre voglie, come il desiderio di cibo delizioso, bevande o letti confortevoli. Tutti abbiamo bisogno di un po’ di autoindulgenza ogni tanto!

 

 

                                 CANCRO                                   Mercoledì 17 Aprile 2024

Cancro: Potrebbe essere meglio rallentare e rivedere il proprio comportamento mentre dura questo assetto planetario. Altre persone potrebbero avervi ferito nel recente passato, ma ora potete solo concentrarvi sulla vostra reazione.

                                                                                                                                                                                               LEONE                                     Mercoledì 17 Aprile 2024

 Leone: Forse oggi ti senti particolarmente preoccupato per gli altri e i tuoi pensieri sono con i meno fortunati. Forse dovresti considerare di collaborare con un’organizzazione locale per aiutare la tua comunità. Anche il vostro benessere spirituale è importante e dovreste fare qualcosa per onorare questa parte di voi.

 

 

             VERGINE                               Mercoledì 17 Aprile 2024

Vergine: Vi aspettano colloqui di lavoro e trattative commerciali soddisfacenti. Ricordatevi però degli affetti, anche loro hanno bisogno di attenzioni. Gli amici vi aiuteranno, sdrammatizzando i problemi. In voi c’è una malinconia ingiustificata: oggi la lucidità non vi sostiene come al solito.

 

 

                   BILANCIA                           Mercoledì 17 Aprile 2024

Bilancia: Cercate di frequentare gente, date spazio alle nuove amicizie e soprattutto sorridete fiduciosi al futuro. Il momento grigio sta passando. L’intraprendenza facilita l’attuazione dei vostri progetti. Agirete con mano sicura trovando soluzioni convincenti in pochi minuti.

 

 

                     SCORPIONE                                      Mercoledì 17 Aprile 2024

Scorpione: Ci sono due aspetti che dovrete riconsiderare se vorrete avere risultati migliori: il primo è la diffidenza nei confronti degli altri, il secondo è il vostro desiderio di metterli a “tacere”. L’uomo è un animale sociale, ma a volte il concetto vi sfugge: dovreste cercare l’armonia, invece di pensare di essere sempre in battaglia. Altrimenti finirete per autodistruggervi.

 

                   SAGITTARIO                                          Mercoledì 17 Aprile 2024

Sagittario: Quello che pensi possa essere perfetto oggi potrebbe avere aspetti nascosti di cui non sei a conoscenza. Sii molto cauto. Questo non è il giorno per cercare di convincere gli altri di qualcosa. Un po’ di tempo da soli potrebbe aiutarvi a sviluppare nuove idee per il futuro.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         CAPRICORNO                                                 Mercoledì 17 Aprile 2024

Capricorno: La vostra sensibilità d’animo, spesso, vi crea non poche sofferenze, specie in questa giornata in cui una persona sta cercando di ferirvi. Ma la vostra forza di volontà vi ha sempre aiutato nei momenti difficili. Anche adesso dovete stringere i denti e andare avanti con fierezza.

 

 

                       ACQUARIO                                      Mercoledì 17 Aprile 2024

Acquario: Qualcuno vicino a te potrebbe non sentirsi molto bene e tu potresti sentire il bisogno di rimanere vicino e prenderti cura di questa persona con tutti i mezzi. Tuttavia, tenete a mente che le vostre capacità empatiche stanno operando ad un livello molto alto oggi, e quindi potreste effettivamente sperimentare alcuni dei loro disagi.

 

 

                   PESCI                                             Mercoledì 17 Aprile 2024

Pesci: È ora di smettere di essere neutrali: sei costretto a prendere una posizione anche se a qualcuno potrebbe non piacere, ma almeno tutti apprezzeranno la tua sincerità. I veri amici saranno comunque al tuo fianco, qualunque decisione prenderai. Non aver paura di esprimere il tuo parere.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights