giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualitàOPERAZIONE DDA BARI

OPERAZIONE DDA BARI

DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE EMILIANO

 

A seguito dell’attività svolta dalle forze dell’ordine in merito agli arresti effettuati dalla DDA di Bari il Presidente della Regione MICHELE EMILIANO ha sottolineato l’operazione con una sua dichiarazione.

“Alla DdA di Bari, ed in particolare al procuratore della Repubblica Giuseppe Volpe, al procuratore aggiunto Francesco Giannella, al sostituto procuratore della Repubblica Isabella Ginefra, e alla Polizia di Stato va il nostro plauso per la vasta operazione che ha portato all’arresto di 21 persone, ritenute dagli investigatori esponenti di spicco della criminalità organizzata.

È stata letteralmente spezzata una rete criminale che pretendeva di controllare con metodo mafioso una serie di attività, non solo traffico di droga, armi, furti e rapine, ma anche prenotazione di esami ospedalieri, viabilità, assunzioni, commercio. Grazie all’incessante lavoro di investigatori e forze dell’ordine la nostra terra oggi e più libera e forte di prima.

E questi uomini di legge devono sapere di avere al loro fianco, sempre, una grande comunità di pugliesi che non intende sopportare alcun tipo di sopruso o illegalità”.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights