sabato, Aprile 20, 2024
HomeNotizie dal MondoNuovo Presidente Camera commercio Lecce

Nuovo Presidente Camera commercio Lecce

NUOVO PRESIDENTE CAMERA DI COMMERCIO DI LECCE, GLI AUGURI DELL’ASSESSORE DELLI NOCI

“Rinnovo i miei ringraziamenti per il grande lavoro svolto al commissario straordinario Vincenzo Benisi e auguro buon lavoro al neoeletto Presidente della Camera di Commercio di Lecce Mario Vadrucci, alla nuova Giunta camerale e al Consiglio tutto”.
Così l’Assessore regionale allo Sviluppo Economico Alessandro Delli Noci.
“I tempi che viviamo – ha continuato l’Assessore – sono tempi complessi per il tessuto economico dell’intero Paese e della nostra regione, per ragioni legate alle conseguenze della crisi sanitaria presto diventata crisi economica e sociale. Una vera guerra, durante la quale abbiamo imparato a parare i colpi e a pianificare strategie capaci di limitare i danni.
In questo contesto, la collaborazione tra enti appare fondamentale, la condivisione degli intenti e il dialogo indispensabili, per confrontarsi e cercare soluzioni ai problemi reali e lavorare su una visione comune di sviluppo. In questo tempo complesso, la Regione Puglia ha attivato numerose misure finalizzate a sostenere le micro, piccole e medie imprese, i lavoratori e i liberi professionisti, per aiutare tutti a fronteggiare le conseguenze economiche della pandemia e non lasciare nessuno indietro”.
“La Camera di Commercio – ha concluso Delli Noci – rappresenta per noi un interlocutore importante non solo per immaginare insieme misure di sostegno, per affrontare questioni di grande attualità come il caro bollette su cui l’ente camerale ci ha sollecitato e su cui stiamo lavorando insieme, ma anche per lanciare nuove sfide e programmare la ripresa delle pmi per renderle più competitive e costruire politiche industriali ed economiche capaci di rilanciare il Salento.
Sono certo che il presidente Vadrucci, grazie alle sue competenze e alla sua esperienza, sarà in grado, insieme a tutto il Consiglio camerale, di cogliere le nuove sfide e dare un impulso importante allo sviluppo economico del territorio”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights