venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoModaNuova Fiera Salento Sposi

Nuova Fiera Salento Sposi

Expo da Mille e Una Notte a Sternatia

Si presenta con eleganza la nuova Fiera Salento Sposi Expo da Mille e Una Notte  
Mille e una notte Srternatia
Si è presentata con classe ed eleganza la nuova Fiera Salento Sposi Expo da Mille e Una Notte a Sternatia, organizzata nei minimi dettagli dalla Platinum Eventi.
Due giorni dedicati al giorno più bello nella vita di due innamorati corredati da consigli, anteprime, nuove tendenze e la novità del wedding selfie con in palio 100 partecipazioni nozze realizzate da The King of Graphic.
Sabato 7 e domenica 8 febbraio, il meraviglioso “Mille e Una Notte” di Sternatia ha deliziato i futuri sposi con esposizioni legate a doppio filo al matrimonio: dalle bomboniere all’animazione, dagli atelier di abiti da sposa e da sposo a quelli da cerimonia, dall’arredamento alle partecipazioni, dal make up ai gioielli.
L’impeccabile organizzazione ha fatto breccia nei cuori delle tantissime coppie, ben 421, che si sono recate nella magnifica location per catturare le istantanee di quel che più vorrebbero per il loro grande giorno. 
Una preziosa parentesi di solidarietà, infine, non poteva mancare nel corso della manifestazione: proprio all’entrata della sala ricevimenti principale l’organizzazione ha disposto un banchetto per la vendita di gadget, penne e portachiavi, il cui ricavato è andato interamente al progetto di Cuore Amico. L’idea è stata particolarmente apprezzata dai visitatori che hanno contribuito con entusiasmo e calore. 
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights