martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàNovoli, Giacomo Marzo nominato coordinatore cittadino del Mrs

Novoli, Giacomo Marzo nominato coordinatore cittadino del Mrs

Giacomo Marzo, giovane imprenditore nel settore edile, è stato nominato Coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento di Novoli.

Appassionato di politica e amante del territorio, si occupa di produzione e vendita di pavimenti in legno artigianali, nell’azienda di famiglia, La Sartoria del Parquet, nella quale ha deciso di impegnarsi subito dopo il diploma di perito amministrativo e perito informatico e dopo l’esperienza militare presso  lo Stato Maggiore Della Difesa, nel reparto informazioni e sicurezza.

“Con Giacomo Marzo, giovane e brillante imprenditore dalle spiccate capacità comunicative aggiungiamo un importante tassello sullo scacchiere del nostro Movimento. Siamo veramente contenti di averlo con noi, a nome mio e di tutto il direttivo faccio un grande in bocca al lupo a Giacomo con i migliori auguri di buon lavoro”. Queste le dichiarazioni di Leonardo Lanzilao, Coordinatore provinciale del MRS.

“Ho aderito con gioia e ottimismo al Movimento perché sono stato rapito dalla bontà del progetto e dal Presidente Paolo Pagliaro che ringrazio per l’accoglienza e per la chiarezza, abbiamo dei valori in comune che per me sono importantissimi. Sono convinto che con l’impegno di tutti, il nostro Salento possa acquisire gli strumenti necessari per una crescita veloce e stabile. Mi piacerebbe vedere giovani come me tornare ad innamorarsi del proprio territorio, su cui investire sul proprio futuro, e mi impegnerò a presentare il nostro contenitore politico ad altri amici appassionati di politica. Ringrazio infine il Coordinatore provinciale Leonardo Lanzilao e tutto il direttivo per l’importante nomina. Sono già al lavoro, le idee sono tante, e l’impegno sarà massimo”. Si presenta così Giacomo Marzo, neo Coordinatore novolese.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights